Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non e' che hai una lente anamorfica per il 2.35:1?akiravf ha detto:Quindi cosa devo fare? Non capisco!!!!!!!!!!!!!!
Sono andato in tutte e due i menù, in particolare nel menù immagine ci sono diversi formati ma non vedo il 21:9!!!
duramadre ha detto:grazie ma le foto fatele che si deve evincere l'eventuale disallineamento....
Eldest ha detto:Non e' che hai una lente anamorfica per il 2.35:1?
Comunque, se hai almeno uno schermo in 2.35:1, io farei cosi': per il 2.35:1 regoli zoom e fuoco per riempire completamente in larghezza il tuo schermo, poi salvi in una memoria Lens le impostazioni.
Invece per il 16:9 devi impostare lo zoom per riempire tutta l'altezza dello schermo 2.35:1, poi salvi in un'altra memoria Lens le impostazioni.
In verticale pero' nel 2.35:1 ci sono le barre nere sopra e sotto che non servono e possono andare fuori dello schermo...akiravf ha detto:Ciao, grazie per avermi risposto, ho provato con lo zoom come hai detto tu, solo che l'immagine cresce pure in verticale!!!!
Eldest ha detto:In verticale pero' nel 2.35:1 ci sono le barre nere sopra e sotto che non servono e possono andare fuori dello schermo...
Questa impostazione va lasciata su 16:9, le altre alternative generalmente non servono se non per installazioni con schermo 4:3.akiravf ha detto:Nel menu' immagine c'è la voce aspetto in cui è selezionato 16:9, succede niente?
Perfetto, appena ho tempo faccio delle prove e vedo.Eldest ha detto:Questa impostazione va lasciata su 16:9, le altre alternative generalmente non servono se non per installazioni con schermo 4:3.
duramadre ha detto:ma alla fine.....sto vpr in 3D soffre o no di ghosting?
duramadre ha detto:anche sul livello del nero...na confusione!!!!!!!!