Panasonic PT-AT 5000

duramadre ha detto:
oppure vi è una sensibilità maggiore di DAV rispetto a Te....
Concordo, ma soprattutto ci sono dei soggetti che hanno problemi con il 3D, in particolare quelli che magari hanno un occhio molto dominante sull'altro, oppure hanno occhi con correzione diottrica molto diversa uno dall'altro.

ecco appunto.....però vi è da dire che nei DLP ilproblema non sussute neanche per chi ha maggior sensibilità.....

DAV con l'optoma (in 3D) vedevi nulla di sdoppiato?

Con L'optoma era ben altri i problemi ma lo sdoppiamento era veramente minimo con i film e con i videogiochi non c'era proprio. Nelle scene veloci lasciava qualche scia di troppo che dava fastidio.Ma era anche posizionato non in maniera ottimale nella mia saletta home cinema.

ccf ha detto:
Qualcuno ha/ha avuto questo problema?

Io dopo ogni visione, attendo la lucina rossa, e spengo regolarmente la ciabatta, per evitare fulmini o altro..ed al successivo riavvio, nessun problema. Vedi cmq che la cosa è impostabile dal menu..puoi decidere cosa vedere all'accensione..magari sai cosa succede, per qualche oscuro motivo senza alimentazione si perde la memoria su questo parametro...imho

ho notato anche io un po' di sdoppiamento nelle immagini (es. su Rapunzel 3d) e ho quasi definitivamente risolto con l'analisi del segnale video da menu...adesso è un'altra cosa

è importante a quanto pare regolare bene le dimensioni dello schermo ed effettuare l'analisi del segnale video 3d

io mi dimentico sempre di fare le foto da postare...:D

Ordinati 2 occhiali 3D Xpand X-104 Youniversal, appena arrivano vi do anche i miei pareri sul 3D del panasonic e dei nuovissimi occhiali di casa Xpand.

Occhiali 3D

Salve anche io ho ordinato gli occhiali i panasonic gen3 ho bisogno del vostro aiuto , per caricarli dice che ci vuole un tv 3D panasonic altrimenti sanyo eneloop mobile booster kbc-l2 che non riesco a trovare chi lo vende in rete ci sono altre alternative per caricarli tipo ps3 computer datemi un consiglio grazie

Grazie elianus se stato molto gentile rispondendomi subito il proettore lo comprato da poco aspetto gli occhiali per testarlo buon anno a tutti ciao

consiglio a tutti coloro volessero prendere quelli di 3a generazione amazon.uk che li vende a 75 euro contro gli oltre 100 a cui si trova nei negozi online.

Cineromano ha detto:
ci sono altre alternative per caricarli tipo ps3 computer datemi un consiglio grazie
Compra un banalissimo alimentatore da 5V con presa USB, lo trovi in qualunque negozio o supermercato per pochi euro, funziona benissimo ed e' universale.

Scusate secondo voi l'altezza della testa rispetto alla proiezione puo' influire sulla visione del 3d con conseguente aumento del ghosting. E anche l'aumento dei pollici di proiezione puo' peggiorare la stessa visione.
Grazie a tutti ..

Piccolo aiuto

Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto, da premettere che ho letto il manuale ma mi ha lasciato molti dubbi.
Veniamo a quello che vorrei fare io: Vorrei memorizzare un profilo in memoria (ne ho 6 disponibili) con aspetto 2:35 e colore Rec-709
Come posso fare?
Auguri d Buon Anno a tutti

Deimos7777 ha detto:
Io dopo ogni visione, attendo la lucina rossa, e spengo regolarmente la ciabatta, per evitare fulmini o altro..ed al successivo riavvio, nessun problema.

Al posto della ciabatta utilizzo un UPS per evitare che, in caso di mancanza di corrente a lampada accesa, la stessa si possa danneggiare.
Quando si accendeva la spia rossa, spegnevo prima il VPR dal suo interruttore posteriore e poi lo UPS. In questo modo si verificava l'incoveniente segnalato. Ora spengo solo il VPR e lascio acceso lo UPS e tutto OK (cosi per dire....).

Vedi cmq che la cosa è impostabile dal menu..puoi decidere cosa vedere all'accensione..magari sai cosa succede, per qualche oscuro motivo senza alimentazione si perde la memoria su questo parametro...imho

Il parametro nel menu rimane correttamente impostato....
Dopo le feste contatteró l'assistenza. Intanto cerco di reperire il manuale di servizio in modo da visionare lo schema elettrico della parte alimentazione e di quella del circuito di reset iniziale.

Buon anno

Eldest ha detto:
Dovrebbero essere 2 cose diverse e quindi 2 memorie da salvare:
1) LENS MEMORY
2) PICTURE MEMORY
Quindi cosa devo fare? Non capisco!!!!!!!!!!!!!!
Sono andato in tutte e due i menù, in particolare nel menù immagine ci sono diversi formati ma non vedo il 21:9!!!

Ultima modifica:
Per AndreaPd

Ho scattato una foto a 10cm dal telo, ancora dovrei metterlo bene a fuoco cmq

p1000478g.jpg