io lo tengo a 4 di solito. allora nessuno ha notato niente di strano nella normale visione di canali televisivi ?io adesso oltre ad aver visto partite nel weekend ho avuto modo di vedere qualche altro programma sempre tramite sky.il processore sembra lavorare male. quello che ho spiegato delle partite rimane ,ossia nel momento in cui le immagini tornano in diretta dopo un replay c'e' ancora un istante in cui l'immagine e' bloccata/rallentata per poi tornare fluida , ma ho anche notato che durante la visione di altri programmi sembra che ogni tanto l'immagine perda di fluidita' ,lo si vede nelle inquadrature dei visi ,che si muovono al rallentatore per alcuni istanti.ripeto che la cosa e' a prescindere dal frame interpolation. altre cose particolari da settare che possono influire questo fattore non ce ne sono nel proiettore ,quindi sembra proprio lavorare male il processore, molto strano dato che con il 4000 questo problema non l'ho mai avuto. qualcuno puo' verificare, e' veramente facile da vedere ,almeno quello delle partite.