tigerman3d
New member
Opss
non so per quale motivo mi si è tolta la firma... comunque sony hw15 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
http://www.amazon.it/XPAND-X104LX1-...4728/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1339152765&sr=8-1se qualcuno mi potesse fornire in pm qualche sito dove poter prendere gli occhiali xpand 104 ad un buon prezzo
ragazzi mi sa che ho il primo problema tecnico.....
è la seconda volta di fila che all'accensione lo schermo mi da una schermata azzurra tutta a righe e chiaramente non aggancia nessun segnale. non compare la scritta panasonic iniziale e compare la schermata blu a tutto schermo e rigata e sono costretto a spegnere pigiando due volte il tasto accen..........[CUT]
Ciao, quali sono le impostazioni consigliate per vedere le partite di calcio? Domani vorrei vedermi l'Italia su raihd tramite tivusat. Ieri ho visto una parte di Russia -Rep Ceca ma in certi momenti c'era qualche scatto o breve blocco.
Devi provare anche ad escludere un problema all'Oppo, e, se non l'hai gia' fatto, provare anche con altri cavi HDMI.posso escludere che sia un problema dell'onkyo perchè il problema è presente anche con il collegamento diretto oppo-vpr.
Non e' il telo, vero?Qualche idea?
Il muro... un vetro... qualcosa dietro lo schermo?E' la prima cosa che ho provato ma salendolo le righe non salgono!!