Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
già...e prima di fare un upgrade di vpr comprerò uno schermo ad alto contrasto e sarò felice per qualche anno spero...
pensate che già mi soddisfa sul muro....immagino con un BD...
comunque, a 1900 euro è un affare incredibile
Se dovessi fare una scala delle priorita', personalmente io vedrei piu' utile un lens shift motorizzato, o almeno un sistema piu' efficiente dell'attuale joystick.un nuovo panny che potrebbe avere qualche cosa in più (tanto per dire una sciocchezza la chiusura automatica della lente per proteggerla dalla polvere...cosa molto utile io che lo metterò a soffitto).....
Se dovessi fare una scala delle priorita', personalmente io vedrei piu' utile un lens shift motorizzato, o almeno un sistema piu' efficiente dell'attuale joystick.
Inoltre potrebbero migliorare lo standard qualitativo delle lenti, che non e' curato piu' di tanto e va un po' a fortuna (dell'acquirente)...
Il tappo sull'obbiettivo e' forse un f..........[CUT][/QU
Se dovessi fare una scala delle priorita', personalmente io vedrei piu' utile un lens shift motorizzato, o almeno un sistema piu' efficiente dell'attuale joystick.
Inoltre potrebbero migliorare lo standard qualitativo delle lenti, che non e' curato piu' di tanto e va un po' a fortuna (dell'acquirente)...
Il tappo sull'ob..........[CUT]
Dipende se lo usi tutti i giorni oppure solo 1 o 2 volte la settimana.se può essere pericoloso lasciare il vpr in standby
Dipende se lo usi tutti i giorni oppure solo 1 o 2 volte la settimana.
Per principio non mi piace lasciare un apparecchio in standby se non lo uso per molto tempo.
L'accensione accidentale per segnali IR di altri telecomandi direi che e' praticamente impossibile, c'e' un rischio reale solo se si usano apparecchi con l'HDMI CEC collegati al VPR opp..........[CUT]
Il CEC di Panasonic si chiama Viera Link, ed ovviamente essendo entrambi DVD e VPR di Panasonic potrebbe anche essere attivabile. In tal caso basta disattivare il Viera Link tramite il menu.dvd panasonic e non credo sia attivabile qualche funzionalità tipo HDMI CEC
Dipende se il lettore DVD e' un modello di ottima qualita' oppure no.
Se non lo e' bisogna vedere se e' in grado di uscire a 576i dall'HDMI per lasciare tutto il lavoro al VPR, altrimenti non c'e verso di escluderlo dall'elaborazione del segnale video, ed allora tanto vale far fare tutto al lettore DVD.
Ma alla fine comunque basta fare delle prove..........[CUT]