Eldest
New member
Si', avevo dimenticato di specificarlo....duramadre ha detto:immagino ti stia riferendo al 3d.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si', avevo dimenticato di specificarlo....duramadre ha detto:immagino ti stia riferendo al 3d.....
Gabriele ha detto:discorso diverso è quando regola la parallasse con analisi del segnale 3d, qui riesco a far sparire TOTALMENTE il ct ecc.....ma non mi salva le impostazioni come vi dicevo prima ed è assurdo![]()
Gabriele ha detto:proverò a seguire tutto il processo.....a prova di scemo diciamo e ti faccio sapere, grazie mille
io non ho mai effettuato una scelta della linea, una volta dentro ho agito sempre sulla freccia direzionale (su e giù) del telecomando e vedo moversi le linee gialle all'interno di quelle tratteggiate...
madmicio ha detto:ci sono occhiali 3d compatibili che vanno bene con questo proiettore??
è attivabile solo nella modalità non interlacciata (1080i etc..), quindi con sky HD o con tv analogicafilmarolo ha detto:Anche nel vostro avete l'opzione cinema reality?
nel mio 4000 c'é ma non é attivabile....
a che cosa serve?
notate differenze?
duramadre ha detto:credo sia il FI
Eldest ha detto:Sembra che funzionino gli Xpand X104 Youniversal (Deimos7777).
Gli Xpand X103 non vanno bene (provati personalmente).
Il confronto diretto tra Xpand X104 e Panasonic 3a generazione non e' ancora stato fatto da nessuno qui sul forum.
Magari lui ha preferito prendere questi perchè offrono una lente più grande che permette di indossarli anche con gli occhialimadmicio ha detto:ora questi mi incuriosiscono. perchè si dovrebbe spendere la stessa cifra per occhiali compatibili? sono migliori? o solo perchè offrono il vantaggio di esse "compatibili", appunto, anche con altri apparecchi? non dovendo magari avere occhiali doppi se ad esempio si possedesse un tv 3D non panasonic?
Su Internet infatti vengono a costare oltre 30 euro in piu' dei Panasonic...madmicio ha detto:ma costano forse più dei panasonic.