Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
a Genova lo puoi vedere da M%stm%sic, se hai voglia di fare un sabato diverzo ma streordinerio....gadanik ha detto:scusate se insisto ...
pare proprio che il panny 900 a Torino non si riesca a vedere (e dire che panasonic è sponsor olimpico ...): in uno dei tre posti dove, a detta del numero clienti panasonic avrei forse potuto trovarlo (un negozio e non un ipermercato ...), ho visto un panny 700 malamente regolato e anche fuori fuoco (oltre che fuori produzione) a 1.800 € ... :grrr:
qualcuno può darmi una indicazione in merito?
grazie ancora
ciao a tutti
Se hai il manuale mi sembra che lo trovi scritto, a memoria mi sembra ogni 100 ore.xdrews ha detto:Ogni quante ore va fatta la pulizia filtro ?
L'operazione posso farla anche io senza compromettere l'apparecchio ?
krypto ha detto:Va estratto dallo slot di alloggiamento con un sistema a slitta. Poi lo pulisci. Se vuoi, io faccio cosi, lo estrai anche dal suo supporto e ti ritrovi la spugnetta in mano. Viene sicuramente piu' pulito.
Comunque e' un'operazione semplicissima.
ciao e benvenutoEskevar ha detto:Ciao a tutti,
mi sono iscritto ora![]()
ne abbiamo parlato più volte (fai una ricerca) e l'argomento è OT, comunque, in sintesi, la garanzia di 24 la deve dare il venditore e non il produttore.Ho letto nel thread che la Panasonic da solo 12 mesi di garanzia.
Ma secondo la Direttiva 1999/44/CE del Parlamento europeo e del Consiglio, del 25 maggio 1999, sulle garanzie dei beni di consumo, non sono dovuti a darne 24? O i venditori a loro posto? (che eventualmente si possono rifare sulla casa madre...)
Paolo UD ha detto:............. la garanzia di 24 la deve dare il venditore e non il produttore.
Paolo
srnapoli ha detto:è vero che la nitidezza è una mezza ciofeca a causa del sistema smooth screen che limita la zanza ma limita anche la definizione ?
è vero che la luminosità della lampada poi, dopo qualche mese di utilizzo, diminuisce in modo molto evidente ?
srnapoli ha detto:è vero che la nitidezza è una mezza ciofeca a causa del sistema smooth screen che limita la zanza ma limita anche la definizione ?
Ciao e benvenuto. Se è un po' che ci leggi saprai che ogni argomento deve essere trattato nello specifico forum.OIBAF ha detto:Ciao ragazzi, mi sono appena registrato! E' da un pò che vi seguo