Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
a Genova lo puoi vedere da M%stm%sic, se hai voglia di fare un sabato diverzo ma streordinerio....gadanik ha detto:scusate se insisto ...
pare proprio che il panny 900 a Torino non si riesca a vedere (e dire che panasonic è sponsor olimpico ...): in uno dei tre posti dove, a detta del numero clienti panasonic avrei forse potuto trovarlo (un negozio e non un ipermercato ...), ho visto un panny 700 malamente regolato e anche fuori fuoco (oltre che fuori produzione) a 1.800 € ... :grrr:
qualcuno può darmi una indicazione in merito?
grazie ancora
ciao a tutti
Se hai il manuale mi sembra che lo trovi scritto, a memoria mi sembra ogni 100 ore.xdrews ha detto:Ogni quante ore va fatta la pulizia filtro ?
L'operazione posso farla anche io senza compromettere l'apparecchio ?
krypto ha detto:Va estratto dallo slot di alloggiamento con un sistema a slitta. Poi lo pulisci. Se vuoi, io faccio cosi, lo estrai anche dal suo supporto e ti ritrovi la spugnetta in mano. Viene sicuramente piu' pulito.
Comunque e' un'operazione semplicissima.
ciao e benvenutoEskevar ha detto:Ciao a tutti,
mi sono iscritto ora![]()
ne abbiamo parlato più volte (fai una ricerca) e l'argomento è OT, comunque, in sintesi, la garanzia di 24 la deve dare il venditore e non il produttore.Ho letto nel thread che la Panasonic da solo 12 mesi di garanzia.
Ma secondo la Direttiva 1999/44/CE del Parlamento europeo e del Consiglio, del 25 maggio 1999, sulle garanzie dei beni di consumo, non sono dovuti a darne 24? O i venditori a loro posto? (che eventualmente si possono rifare sulla casa madre...)
Paolo UD ha detto:............. la garanzia di 24 la deve dare il venditore e non il produttore.
Paolo
srnapoli ha detto:è vero che la nitidezza è una mezza ciofeca a causa del sistema smooth screen che limita la zanza ma limita anche la definizione ?
è vero che la luminosità della lampada poi, dopo qualche mese di utilizzo, diminuisce in modo molto evidente ?
srnapoli ha detto:è vero che la nitidezza è una mezza ciofeca a causa del sistema smooth screen che limita la zanza ma limita anche la definizione ?
Ciao e benvenuto. Se è un po' che ci leggi saprai che ogni argomento deve essere trattato nello specifico forum.OIBAF ha detto:Ciao ragazzi, mi sono appena registrato! E' da un pò che vi seguo