Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
srnapoli ha detto:complimenti per il Panny
per VREGA:
ma la panasonic poi ti ha sostituito il vpr ?
srnapoli ha detto:complimenti per il Panny
......però dicono anche che, se resti sotto i 160 cm di base, l'immagine è meglio dei megaschermi al plasma da 60 pollici, è vero ?
che dici me lo posso comperare ?
......
joseph68 ha detto:una lamapada sostitutiva per il Pana 900, a prezzo sotto costo, vada a vedere su video***it sezione SOTTOSCOSTO
srnapoli ha detto:complimenti per il Panny
dicono che la luminosità ai lati cala paurosamente, è vero ? ( disuniformità d'illuminazione )
NO! è falso come giuda... ma chi dice certe sciocchezze?
Ciao
P.S. Per la lampada veramente vorrei prima arrivare alle 2000 ore almeno... e sono solo a 70.
Grazie cmq.
Ok daccordo, ma sai prevenire è meglio che curarecarlobs ha detto:P.S. Per la lampada veramente vorrei prima arrivare alle 2000 ore almeno... e sono solo a 70.
Grazie cmq.
carlobs ha detto:NO! è falso come giuda... ma chi dice certe sciocchezze?
krypto ha detto:Secondo me e' meglio anche su una base di 3 metri......E' un'altra cosa proprio.....nulla a che vedere con uno schermo TV, indipendentemente dalla dimensione!
TUTTI i sistemi di proiezione mostrano una differenza di luminosità fra il centro ed i lati dello schermo.srnapoli ha detto:ref: riferimento alla disomogeneità d'illuminazione del panny 900:
MauMau ha detto:Nota generale:
piuttosto ho l'impressione che proviate gusto a farvi male in continuazione.