Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
srnapoli ha detto:complimenti per il Panny
per VREGA:
ma la panasonic poi ti ha sostituito il vpr ?
......però dicono anche che, se resti sotto i 160 cm di base, l'immagine è meglio dei megaschermi al plasma da 60 pollici, è vero ?
che dici me lo posso comperare ?
......
joseph68 ha detto:una lamapada sostitutiva per il Pana 900, a prezzo sotto costo, vada a vedere su video***it sezione SOTTOSCOSTO
dicono che la luminosità ai lati cala paurosamente, è vero ? ( disuniformità d'illuminazione )
NO! è falso come giuda... ma chi dice certe sciocchezze?
Ciao
P.S. Per la lampada veramente vorrei prima arrivare alle 2000 ore almeno... e sono solo a 70.
Grazie cmq.
Ok daccordo, ma sai prevenire è meglio che curarecarlobs ha detto:P.S. Per la lampada veramente vorrei prima arrivare alle 2000 ore almeno... e sono solo a 70.
Grazie cmq.
carlobs ha detto:NO! è falso come giuda... ma chi dice certe sciocchezze?
krypto ha detto:Secondo me e' meglio anche su una base di 3 metri......E' un'altra cosa proprio.....nulla a che vedere con uno schermo TV, indipendentemente dalla dimensione!
TUTTI i sistemi di proiezione mostrano una differenza di luminosità fra il centro ed i lati dello schermo.srnapoli ha detto:ref: riferimento alla disomogeneità d'illuminazione del panny 900:
MauMau ha detto:Nota generale:
piuttosto ho l'impressione che proviate gusto a farvi male in continuazione.