MAI DIRE VB
Allora, dopo aver sbandierato ai quattro venti che il panny 900 non soffriva del famigerato VB, sono stato giustamente punito.
Ed infatti, ieri sera, dopo circa cento ore di funzionamento, all'accensione del vpr (collegato in hdmi, ma è lo stesso anche in component, ad un lettore sony), ecco che le tristementi famose bande verticali si sono manifestate in tutto il loro "splendore".
Tra l'altro, non vi è stato nemmeno bisogno di lanciare uno dei DVD test (tipo Mucche alla riscossa) per vederlo, poichè era evidente semplicemente guardando lo sfondo azzurro proiettato dal panny.
Bande larghe circa 4 cm.(base schermo 2,30) e maggiormente evidenti sui lati dello schermo piuttosto che al centro.
Ora mi chiedo e Vi chiedo: come è possibile che fino ad oggi nulla si vedeva ed improvvisamente, senza alcun (apparente) motivo, appare il VB?
E, poi, mi pare di aver letto che vi è la possibilità di intervenire su di un menù segreto per limitare il fenomeno.
Se Vi è possibile mi sarebbe particolarmente utile sapere come accedervi e quali sono i settaggi da affettuare.
Ciao e grazie