Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
krypto ha detto:Dai, vedrai che ti si e' sballato qualcosa.....Non hai notato nessuna variazione sulle impostatzione da te effettuate?
tizzi ha detto:l ho portato a casa stamattina , è tutto fantastico tranne il dettaglio che è piu tagliente sul mio vecchio sharp 800x600 di due anni fa. sbaglio forse se penso che piu si vedeva il classico effetto zanzariera piu le immagini erano nitide?
non mi risulta che esista alcuna fiunzione s.s.krypto ha detto:Ma come utilizzi la funzione smooth screen? cut
krypto ha detto:Dalla recensione su evereye risulta:
Come nei precedenti modelli Panasonic, l'AE900 ha la possibilità di sfocare leggermente l’immagine tramite la funzione smooth screen, in modo da rendere veramente invisibile il raster dei pixel, per fortuna oggi non è necessario farne un uso abbondante e quindi è possibile mantenere l’immagine perfettamente nitida.
krypto ha detto:Ho appena controllato il manuale e non la vedo...Per' ce ne sono un sacco con nomi diversi. Se non sbaglio chi ha scritto la rece posta su questo forum, quindi vedo di contattarlo e farci svelare l'arcano!
vrega ha detto:All'accensione lo sfondo azzurro era visibilmente segnato da righe verticali distanti tra loro ca 4cm.
Insomma come se il problema ci fosse da freddo (anche se prima non esisteva) e una volta scaldato scomparisse.Ma la cosa bella era che anche con il blu il VB non era visibile.
Si, se fosse il mio lo avrei gia' impacchettato.Che dite, impacchetto tutto e vado in assistenza???
Ematocrito ha detto:Che tristezza! Io l'ho portato in assistenza...chissà quando (e come) me lo ridaranno...![]()
![]()
sono già in crisi di astinenza...spero che me lo cambino...