Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
joseph68 ha detto:E bravo Mau Mau, un conterraneo che la pensa esattamente come la penso io, quindi sottoscrivo quanto da te esposto![]()
saponaccio ha detto:Io sto parlando e postando foto (non essendo un esperto) dopo aver letto varie discussioni.
Quindi volevo maggiori delucidazioni da voi dopo la visione delle foto (che sono meno nitide rispetto alla realtà).
Tutti i film che ho visto fino ad ora, anche con sharpness ridotto, presentavano EE e mi dava un po' di fastido.
Allora per conferma ho provato anche il dvd test di merighi e tutti i difetti c'erano anche li: anche Merighi ha inserito l'EE come le case cinematografiche? non credo.
Per questo sono un po' preoccupato.
Concordo pienamente che non potevo pretendere la perfezione, ma quelle linee.......che poi altri non hanno..fanno un po' nervoso.
Anche perchè se le matrici sono sfasate di 2 pixer, come già detto, già da 1,5m non si nota; non è questo il problema, bensì le linee verticali.
Tu, maumau, nel più vecchio 700 con s97 hai di questi difetti? se non li hai, credo non li dovrei avere nemmeno io. Anche perchè inizialmente non li avevo proprio notati e l'occhio critico ce l'ho da sempre.
Comunque dopo aver visto tutte le foto (con LensShift centrato e spostato solo in alto) vorrei un parere sincero, tutto qui.
Grazie
Qualcuno chiedeva i colori: http://img360.imageshack.us/img360/2692/20060110proiettore00825wt.jpg
Victorio ha detto:Scusa, Carlobs... Tu che hai, come vedo dalla signature, un pc come sorgente per il Panny 900 collegato in HDMI, potresti dirmi cortesemente a quale risoluzione e a quale frequenza di refresh è settata la tua scheda video (e possibilmente se si tratta di una Ati, Nvidia o altro)? 50 oppure 60 Hz? Grazie in anticipo e ciao.
carlobs ha detto:Nvidia 6800GT in dual view (monitor e Panny) con uscita DVI del Panny in 1280*720 a 50Hz. 50 perchè è multiplo di 25 che sono i fotogrammi dei DVD PAL. Metterei 60 Hz se volessi vedere DVD NTSC... che non mi interessano.
Ciao
si notano 2 linee verticali sulla sx per tutta l'altezza dello schermo
fdistasio ha detto:E' lo stesso discorso dei pixel bruciati: il produttore ha una sua tolleranza ma noi paghiamo i soldi per intero e i soldi che paghiamo sono interi,ci sono tutti dal primo all'ultimo centesimo,senza buchi e senza tolleranze.![]()
Sfoghi a parte (tanto è una battaglia persa) .......
Allora:saponaccio ha detto:Tu, maumau, nel più vecchio 700 con s97 hai di questi difetti? se non li hai, credo non li dovrei avere nemmeno io. Anche perchè inizialmente non li avevo proprio notati e l'occhio critico ce l'ho da sempre.