gherson
Moderatore
No, niente viti.Gatto Silvestro ha detto:Ma nel KIT del Panny 900 non ci sono le quattro viti per appendere il VPR a soffitto in una staffa tipo la PRANDINI 504 ???
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No, niente viti.Gatto Silvestro ha detto:Ma nel KIT del Panny 900 non ci sono le quattro viti per appendere il VPR a soffitto in una staffa tipo la PRANDINI 504 ???
pmirco ha detto:Prima di tutto... ottime consolle... da vero intenditore.
Io collego il gamecube in rgb, e ti posso dire che ci sono giochi migliori altri meno.... però direi che il risultato non è male..... nulla a che vedere ad un collegamento hdmi da dvd
saponaccio ha detto:Cmq...non è niente male. L'unica cosa che mi fa storcere il naso è (e non so se è normale, ma ne parlano anche nella rece di AF) il filtro sharness dinamico che crea un po' di doppio bordo anche a -4: anche a voi fa così con hdmi?
Veramente AF dice che si annulla con collegamento hdmi, è visibile solo con component: che dite? Come funziona sto filtro?
Io l'ho collegato con il panasonic s97: che sia il lettore non buono? il cavo in dotazione? La prova di AF è con denon 1920.
Aspetto vostre delucidazioni.
gumshoe ha detto:Buon giorno a tutti,
Avendo Gamecube (component), Dreamcast (RGB Scart) e, appunto, Sky(RGB Scart) da collegare al VP, vorrei capire come si comporta il nuovo Panny in termini di risoluzione e resa.
(Ci sono le bande verticali e/o problemi di scaling?)
Grazie anticipatamente e saluti, gumshoe
come esci col cubo in component? c'e' un cavo particolare che consigli?
io ho il pal.... non e' che il component lo ha solo l'ntsc?
saponaccio ha detto:Strano del VB se ne parli, almeno per il panny, con una certa disinvoltura, mentre per altri proiettori con stesse matrici niente.
Io fino alle 40 ore nulla si intravvedeva, ora si intravvede solo nella schermata blu iniziale a lampada fredda, poi basta. Speriamo che rimanga tale.
Poi qualcuno dice che ha provato il menu segreto, ma senza risultati...mah.
Cmq...non è niente male. L'unica cosa che mi fa storcere il naso è (e non so se è normale, ma ne parlano anche nella rece di AF) il filtro sharness dinamico che crea un po' di doppio bordo anche a -4: anche a voi fa così con hdmi?
Veramente AF dice che si annulla con collegamento hdmi, è visibile solo con component: che dite? Come funziona sto filtro?
Io l'ho collegato con il panasonic s97: che sia il lettore non buono? il cavo in dotazione? La prova di AF è con denon 1920.
Aspetto vostre delucidazioni.
roby2k ha detto:Buongiorno,
Anch'io ho problemi di leggero VB quasi trascurabili. Credo che farò qualche intervento sul menù segreto.
Ho inoltre una domanda forse un pò OT:
Utilizzo un PC per vedere i DVD per adesso, perchè quando passo alla visualizzazione 1080i vedo in modo strano Windows? E' tutto con un certo effetto scia molto strano, ma i film invece vanno benissimo.
Altra domandina: perchè dovrei utilizzare 50hz e non 60 o oltre?
Come vedete sono all'inizio e ringrazio anticipatamente per gli aiuti.
Saluti.