Panasonic PT-AE900

Benwest ha scritto:
Sempre 1280x720 ?:eek:
Bene tengo il mio :D

Salùd
:D
E che ti aspettavi ?? :D
Ci vorra' ancora un po'..... e poi da voci di corridoio la prima ad offrire un Full Hd "consumer", visto che produce le matrici, dovrebbe proprio essere Epson....... vedremo ;)

In realtà a parte la definizione, mi sembra che il salto di qualità ci sia eccome, per giocattoli da 2.000 euro : contrasto 5000:1 e colorimetria a 12 bit

Pit ha scritto:
In realtà a parte la definizione, mi sembra che il salto di qualità ci sia eccome, per giocattoli da 2.000 euro : contrasto 5000:1 e colorimetria a 12 bit
Guai se cosi' non fosse ! ;)
Ottimo per chi ancora deve acquistare un VPR ...
Per chi deve fare un upgrade ... bhe.... forse.... tirare un po' il collo e attendere i Full Hd... potrebbe Non essere sbagliato.
Io faro' cosi' ;)

Pit ha scritto:

Dove hai visto queste succulente info? ;)

osservazione da fare: ma sti nuovi proiettori, a parte lo chassìs, si somigliano proprio in tutto!!!!

le differenze prima eran più marcate tra l'uno e l'altro, anche come caratteristiche!

ora non più...

già sai le prese quali saranno, quali gli optionals, e quale risoluzione...

il vantaggio che ormai l'unica cosa utile a convincere il cliente a comprare quel prodotto sarà abbassare ulteriormente i prezzi...

BAH!?!?!?!

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:
osservazione da fare: ma sti nuovi proiettori, a parte lo chassìs, si somigliano proprio in tutto!!!!

le differenze prima eran più marcate tra l'uno e l'altro, anche come caratteristiche!

ora non più...

già sai le prese quali saranno, quali gli optionals, e quale risoluzione...

il vantaggio che ormai l'unica cosa utile a convincere il cliente a comprare quel prodotto sarà abbassare ulteriormente i prezzi...

BAH!?!?!?!

walk on
sasadf
Nella norma sulla carta tutti cercano di attenersi alle ultime novita' che la tecnologia mette a disposizione nella categoria di prezzo in cui il prodotto va ad inserirsi.

Poi, pero' i dettagli e le differenze vengono fuori dopo.
Di solito e' sempre avantaggiato chi esce per ultimo perche' riesce a corregere/aggiungere, nell'ambito delle piccole modifiche, quello che viene criticato alla concorrenza uscita prima, se ne dovessero essere affette. ;)

kevinlomax ha scritto:
5500:1 di contrasto dichiarato.....credo sia veramente gonfiato questo dato...
http://www.avmagazine.it/news/videoproiettori/363.html

Ciao

Alberto
NON SOLO PANA......

Diciamo che tutti i nuovi che usciranno con pannelli D5 sfoggeranno un dato teorico sul CR veramente alto !!!

Ma ho detto... teorico ! In quanto lo si ottiene con particolari settaggi in una particolare modalita' di lampada !

Questo e' il problema !!! e con le modalia' che normalmente si usano in ambienti HT oscurati il dato effettivo del CR cala mostruosamente :D
Intendiamoci.... rispetto ai pannelli D4 l'aumento c'e'... eccome se c'e' ma il dato teorico espresso.... e' il solito specchietto per le allodole :p bisogna interpretarlo secondo la giusta chiave di lettura.

Highlander ha scritto:
NON SOLO PANA......

Diciamo che tutti i nuovi che usciranno con pannelli D5 sfoggeranno un dato teorico sul CR veramente alto !!!

Ma ho detto... teorico ! In quanto lo si ottiene con particolari settaggi in una particolare modalita' di lampada !

Questo e' il problema !!! e con le modalia' che normalmente si usano in ambienti HT oscurati il dato effettivo del CR cala mostruosamente :D
Intendiamoci.... rispetto ai pannelli D4 l'aumento c'e'... eccome se c'e' ma il dato teorico espresso.... e' il solito specchietto per le allodole :p bisogna interpretarlo secondo la giusta chiave di lettura.

Si si tra un po' si trova un minuscolo asterisco con scritto "contrasto misurato con proiettore acceso e spento" :D :D

Ciao

Alberto

mi sapreste dire tutte le specifiche del panny vistoche nelle news si fa riferimento soltanto al contrasto e alla risoluzione??

PS: ho letto che il prezzo di lancio sarà simile a quello del panny 700 quindi sui 1800€urini (sempre se non mi sbaglio) e ammettendo sempre che la politica commerciale molto aggressiva della panasonic non sia cambiata nel frattempo ...il prezzo dovrebbe scendere come il suo predecessore in breve ...quindi...la domanda sorge spontanea ...all'inizio del 2005 (mese febbraio marzo) il panny 700 di quanto era calato?

grazie

Sim

insomma se stai a aspettà che cali di prezzo un prodotto che deve ancora uscire e di cui non si sa nemmeno il prezzo, allora stai fresco!!:rolleyes:

walk on
sasadf

.....non avendo grande disponibilità causa mani bucate a gogò meglio pianificare spese importanti... comunque era giusto per avere un idea (il prezzo del panny 900 per forza di cose non potre essere + alto di 1900 € cioè di quello dei suoi diretti concorrenti vedi sanyo Z4 ..che secondo me è molto + bello e TW600)......comunque nessuno le conosce le specifiche?

PS: un pò OT --> a proposito SASADF aspetterai anche tu la full HD come ho letto faranno anche molti utenti del forum già possessori di VPR 1280x720 o ti butterai su uno degli ultimi gioiellini "SEMI HD"...??