mammabella
New member
Paolo UD ha detto:Se hai modo fai delle foto con gli stessi pattern che le confrontiamo (fintanto che hai la 1.03)
Ci proverò
Stefano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Paolo UD ha detto:Se hai modo fai delle foto con gli stessi pattern che le confrontiamo (fintanto che hai la 1.03)
E' certamente così, con il fw 1.03 non c'era la possibilità di abilitare l'Overscan che era quindi su OFF.Paolo UD ha detto:Purtroppo quando ho fatto il passaggio di fw non ho fatto delle foto prima e dopo, ma a memoria non è cambiato nulla. La funzione OS on/off è come se nella 1.03 fosse già a off.
nemo30 ha detto:E' certamente così, con il fw 1.03 non c'era la possibilità di abilitare l'Overscan che era quindi su OFF.
Non so se ho capito bene la tua domanda ma la questione è questa, con il fw 1.03 in hdmi vediamo un piccolo bordo nero ai lati ma senza cropping. Con il fw 1.07 il vpr tramite menu segreto da la possibilità di abilitare l'overscan che elimina i bordi neri tagliando una buona porzione di linee sia verticali che orizzontali.mammabella ha detto:O il contrarioInstallando il firmware 1.07 non ho una immagine completa sull'hdmi?
In caso contrario non avrei vantaggi allora a mangiarmi la testa sul come fare il cambio di firware![]()
Stefano
nemo30 ha detto:Non so se ho capito bene la tua domanda ma la questione è questa, con il fw 1.03 in hdmi vediamo un piccolo bordo nero ai lati ma senza cropping. Con il fw 1.07 il vpr tramite menu segreto da la possibilità di abilitare l'overscan che elimina i bordi neri tagliando una buona porzione di linee sia verticali che orizzontali.
Comunque trova il 3d in cui si parla del nuovo firmware 1.07 dove trovi tutte le info.![]()
:doh: Clicca sul fw 1.07 nella mia signature.nemo30 ha detto:Comunque trova il 3d in cui si parla del nuovo firmware 1.07 dove trovi tutte le info.![]()
MauMau ha detto:Con fw1.07 si può impostare HD Overscan su OFF ed avere un'immagine quasi completa, mancano solo pochissimi pixel ai lati.
Secondo me il collegamento scart-scart è migliore.mammabella ha detto:Hai fatto un confronto con collegamento diretto scart-scart?
Stefano
Gundam72 ha detto:Secondo me il collegamento scart-scart è migliore.
Ciao
scusa corobi, ma perchè non hai preso il convertitore RGB/component (sempre di loro) ???ieri mi è arrivato il convertitore RGB/S-Video della JS-Technology
c'era solo con connessione HDMI-HDMI e fw 1.03mammabella ha detto:...Rileggendo i vecchi post, non ho mai visto i cosidetti flash che creavano problemi
MauMau ha detto:c'era solo con connessione HDMI-HDMI e fw 1.03
Sicuramente era meglio il componentbligone ha detto:... perchè non hai preso il convertitore RGB/component ...
corobi ha detto:Le Olimpiadi sullo schermo di 200cm sono uno sballo![]()
stepao ha detto:dopo aver letto questo forum ho comprato un panny 700 quasi un anno fà, da circa un mese quando lo utilizzo via scart RGB con il decoder satellitare Digiquest 8000SCI (con fw Kaon) si riempie di righe la metà inferiore dello schermo, a volte và in fermo immagine