mammabella
New member
stepao ha detto:Altre domande: ho il fw 1.5, secondo voi ci sono dei vantaggi nel passaggio all'1.7? posso farlo da solo oppure devo portarlo in assistenza?
Per il cambio di firmware devi portarlo in assistenza
Stefano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stepao ha detto:Altre domande: ho il fw 1.5, secondo voi ci sono dei vantaggi nel passaggio all'1.7? posso farlo da solo oppure devo portarlo in assistenza?
confermo. Non è strettamente necessario aggiornare il fw 1.05.mammabella ha detto:Se ben ricordo però i piccoli problemi della 1.03 erano già steti risolti dalla 1.05.
Stefano
nomax ha detto:Tanto per non farmi mancare niente, questo stesso problema succede anche a me, sempre con un decoder satellitare (nel mio caso Jepssen PVR 4000) connesso in scart RGB, invece se lo connetto in composito non ho problemi. Non ho idea di cosa possa causare queste righe.
temo che sia il brutto preavviso che la lampada ti da prima di abbandonartibrebor ha detto:Da alcuni giorni mi capita durante la visione di film, o anche di programmi televisivi che la luce emessa dal vpr varia spesso la sua intensità.
Di cosa può trattarsi?.
non credo sia così grave: è un problema segnalato da molti su avsforum.com, senza che siano stati necessariamente lamentati in seguito decessi di lampada.Paolo UD ha detto:temo che sia il brutto preavviso che la lampada ti da prima di abbandonarti
Ciao,è capitato anche a me con il mitsubishi hc900,introrno alle 450 ore il flusso luminoso della lampada variava dopo un paio di minuti dall accensione.Il variare del flusso si notava sopratutto con l immagine del deskpot mentre nella visione dei film era poco percettibile.Durante la visione mettevo la lampada,per alcuni minuti,in hight mode e il lampeggio spariva anche dopo aver riportato la lampada inn low mode,ma con il passare dei gg. e ore di utilizzo questa alternanza tra low mode e hight mode,durante la visione di un film, dovevo effettuarla più volte perchè il problema di lampeggio si ripresentava.Dopo circa 40-50 ore del difetto citato ho staccato il pr.dal soffitto per controllare se le feritorie dell aria erano ostruite,niete polvere,pulite,riattacco il pr., l ho riaccendo e magicamente il lampeggio sparisce.Adesso ho macinate altre 450 ore e il difetto non si è più minimamente ripresentato.Chi puo darmi una spiegazione? Forse qualche contatto instabile.brebor ha detto:Da alcuni giorni mi capita durante la visione di film, o anche di programmi televisivi che la luce emessa dal vpr varia spesso la sua intensità. Questo inizia dopo circa 20' di visione ad intervalli irregolari più o meno lunghi ( 1 minuto -10 o 20 minuti). La lampada ha solo 500 ore di utilizzo ed il vpr è tenuto come l'oracolo.
Di cosa può trattarsi?.
sul sito Panasonic a 319 Euro:brebor ha detto:ho dato una veloce occhiata ai prezzi delle lampade ed il minimo che ho trovato è stato 341€. Voi sapete eventualmente dove trovarle a meno?
bhè, sì, in effetti, a volte mi stupisco anch'io delle mie idee .... :yeah:brebor ha detto:..... con grande stupore la lampada non ha avuto il minimo accenno del cambiamento di intensità.....
Sei sicuro???MauMau ha detto:brebor, sappi che qui si fa la Scienza, non la Fantascienza: