Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
StefanoC ha scritto:
E dove si trova il bel Softwarino che c'e' nel manuale per la taratura???? ehehehe
Ciao
Stefano
MauMau ha scritto:
... fra le varie voci ce n'è una che mi incuriosisce, a fianco (mi pare) di quella delle ore di utilizzo reali.
Si tratta sempre di ore, ma il valore è nettamente più basso (nel mio caso meno della metà).
Avete idea di cosa sia ?
Secondo me potrebbero essere le ore di utilizzo "equivalenti", cioè quelle che il vpr prende come riferimento per monitorare la durata della lampada.
Mi spiego: se utilizzo il vpr con lampada HIGH e IRIS OFF per 500h
i due valori coincideranno, se invece lo uso sempre 500h ma con lampada LOW e IRIS ON le ore equivalenti saranno di meno.
(oltre a iris e lampada poterbbero essereci altri parametri ...)
Al raggiungimento delle 2000h equivalenti il vpr smette di funzionare e richiede la sostituzione della lampada.
Ho notato anche che le temperature non sono espresse in unità di misura comprensibili, e che i valori si abbassano per indicare che la temperatura si alza.
C'è anche l'indicazione del numero di accensioni del vpr.
Dedo1961 ha scritto:
Ok ..Ok… ho appena ordinato il panny700 attraverso un negozio on-line tedesco; prezzo inferiore ai 1400 euro, tutto compreso.
Perché , dopo lunga riflessione (…che stress!!) ho scelto il pt700?
a) il rapporto qualità/prezzo è alto;
b) preferisco vedere il VB piuttosto che la zanza o il rainbow;
c) è uno dei vpr più apprezzati (e meno cari) quindi mantiene un buon valore come usato ;
d) non esiste il vpr perfetto (vale anche per vpr ben + costosi);
e) le prove hanno evidenziato ottime performances (cine4home);
beh..poi quando arriverà e lo proverò vi saprò dire
mandi
Dedo1961 ha scritto:
Ok ..Ok… ho appena ordinato il panny700....
pepelessi ha scritto:
Ciao a tutti,
mi sono imbattuto in una di quelle problematiche che pare non abbia nessuno e che da solo non riesco a risolvere. Vediamo se tra voi gentiluomini pesco il consiglio giusto.
Ho un Panny 700 collegato tramite cavo HDMI/DVI (Lindy, 5 metri) al pc, alla seconda uscita della mia ATI XT850 Vivo (al primo video out è collegato il monitor dvi).
I dvd e Sky non danno alcun problema e sono soddisfattissimo, quindi il vpr funziona e bene. Il problema sorge quando tento di videogiocare, direi che l'ho comprato apposta e quindi mi secca parecchio.
Pepe.
pepelessi ha scritto:
Ciao,
relativamente ai problemi di risoluzione da me evidenziati qualche messaggio sopra e alla promettentissima risposta di PaoloHT (che però contattato in privato non mi risponde più, boh???): ho provato a forzare il mio PTAE700 come fosse un Philips 19", ma xp non mi permette di "agganciare" il driver (ne ho provato due o tre diversi).
anche scollegare il monitor proncipale LCD e lasciare attaccato il solo proiettore non mi risolve il problema.
Dedo1961 ha scritto:
E’ arrivato tre giorni fa e posso fare un primo resoconto.
Fase 1(primi 2 gg): con valori di default visti 2 films (Matrix e Troy)
Fase 2 (3 g): settaggi
Fase 1 - prima impressione molto buona (veramente una goduria elevata al cubo), VB percepibile nelle aree estese di colore verde, azzurro e grigio (a bassa saturazione) che non interferisce assolutamente con la visione, zanza raramente percepibile (sui visi) e flash bianchi con “neve”(sganciamento del sync) verificati 1 volta con matrix e 2/3 con troy.Nelle mod. cinema aumento della comp. rossa.
La 2 fase ve la racconto dopo.
f 1.07 – pilotato in HDMI 720p con: Pio668/DVDO HD+/switcher hdmi/cavo 7,5m
Dedo1961 ha scritto:
E’ arrivato tre giorni fa e posso fare un primo resoconto.
Fase 1(primi 2 gg): con valori di default visti 2 films (Matrix e Troy)
Fase 2 (3 g): settaggi
Fase 1 - prima impressione molto buona (veramente una goduria elevata al cubo), VB percepibile nelle aree estese di colore verde, azzurro e grigio (a bassa saturazione) che non interferisce assolutamente con la visione, zanza raramente percepibile (sui visi) e flash bianchi con “neve”(sganciamento del sync) verificati 1 volta con matrix e 2/3 con troy.Nelle mod. cinema aumento della comp. rossa.
La 2 fase ve la racconto dopo.
f 1.07 – pilotato in HDMI 720p con: Pio668/DVDO HD+/switcher hdmi/cavo 7,5m
Paolo UD ha scritto:
- per il VB, è vero che ogni macchina fa storia a se (forse devi ancora giocare con il fliker) ma di solito in HDMI non si nota
Paolo UD ha scritto:
3 domande:
tipo di telo
dimensione del telo
distanza di visione
Paolo UD ha scritto:
- mi preoccupano i flash anche con il fw 1.07
Dedo1961 ha scritto:
per i flash ho l'impressione che siano dovuti ad una perdita di segnale, non so se per la lunghezza del cavo, la qualità dei DVD, o se questo succede durante il cambio layer del laser (può essere??).
Mandi
'zzo, ti piace vedere da vicino!Dedo1961 ha scritto:
Schermo:Adeo VisionWhite, 1,60 di base
Visione circa 2m
Come detto ogni macchina fa storia a sé, però quel 2a/2b è la prima volta le li vedo raggiungere!
cut
2)ad 1,5m dallo schermo e con videotest THX (R-26/G-2a/B-25).
cut
Mandi