Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
manhmut ha scritto:
Volevo chiedere se qualcuno ha info su nuove prove (fatte personalmente) con filtri fotografici e intanto approfitto per tirare un po su il nostro thread ufficiale.
Saluti a tutti!
bridge ha scritto:
Ho ordinato il filtro FL-D, ma non arriva sembra siano spariti tutti dalla circolazione![]()
Nel frattempo sbirciando qua e là sui forum esteri ho scoperto, ma non so quanto sia attendibile la notizia, che il filtro usato da cine4home per la calibrazione sarebbe questo:
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=21967&item=3872123454
... a me sembra decisamente più chiaro del FL-D![]()
qualcuno ha altre notizie?
Ciao
![]()
Intanto benvenutomonster900special ha scritto:
Salve ragazzi sono nuovo ma già innamorato del panny 700,
cuttine
Paolo UD ha scritto:
Intanto benvenuto
grazie
potresti utilizzare o un processore video oppure un ampli A/V. Paolo
Sìmonster900special ha scritto:
ok mi sono un po informato, dall'alto della mia inesperienza non sapevo che gli ampli per HT accettassero anche ingressi video di varie specie, il mio yamaha 5.1 un po' datato con solo DD non ne prevede, perciò e qui chiedo il vs. chiarimento dovrei prendermi un nuovo ampli che accetti in ingresso vari formati video tipo S-video, rgb o component e dall'ampli far partire un solo collegamento video che vada al vpr, e a seconda della sorgente selezionata sull'ampli questo mi restituisce il segnale video corrispondente, giusto??? Vi prego almeno chiaritemi questo passaggio......
component
ok a questo punto (se è così che funziona) con che tipo di uscita è preferibile raggiungere il vpr? vi ricordo che ho da collegarci lettore dvd (ancora da acquistare), xbox, pc, sky.
Grazie mille per eventuali chiarimenti.
maxrub ha scritto:
Ciao! sono possessore di un panny ae500. Mi incuriosisce questo p700. Che differenza di qualità di visione c'è tra un panny 500 e 700?
Massimo
kevinlomax ha scritto:
Io ho il 500 ed ho visto il 700 diciamo che questo è un po' superiore, ma non credo che possa giustificare l'upgrade.
Io aspetterei il 900![]()
Ciao
Alberto
Chojin ha scritto:
A mio parere TUTTI quelli che montano le matrici epson a 1280*720 hanno il VB!
poi...dipende da chi ne ha + e chi ne ha -....chi vuole vederlo...chi non vuole vederlo....chi lo attacca in DVI e chi in composito...ma sfido chiunque a mostrarmene uno che non l'abbia affatto.
ciao
hifi25nl ha scritto:
Nel mio Panny 700, dopo aver fatto la regolazione nel menu di servizio il VB è totalmente assente.
L'unico problema è che se si regola da freddo poi compare qualche minuto dopo, se si regola da caldo (dopo circa mezz'ora) resta il vertical banding all'eccensione per un po' di tempo. Bisognerebbe accenderlo 20 minuti prima di vedere il film!
Piero
hifi25nl ha scritto:
Nel mio Panny 700, dopo aver fatto la regolazione nel menu di servizio il VB è totalmente assente.
L'unico problema è che se si regola da freddo poi compare qualche minuto dopo, se si regola da caldo (dopo circa mezz'ora) resta il vertical banding all'eccensione per un po' di tempo. Bisognerebbe accenderlo 20 minuti prima di vedere il film!
Piero
Dei pro e contro del 700 ne abbiamo parlato tantissimo, basta fare una ricerca sul forumPaliaccio ha scritto:
Ciao a tutti ho bisogno di un cosiglio sto per aquistare un vp ma nn so' cosa scegliere io ero partito con l'idea di aquistare un h30 advance (dlp) ma oggi ho visto in un negozio il panny PT-AE700E (lcd) e sono caduto nell'abisso dell'indecisione. visto che il panny costa sui 1,800 cosa mi consigliate, puntare su qualche altra soluzione ???
o vado tranquillo con il PT-AE700E
thx per ora