• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Panasonic] PT-AE700

scielta

Ciao, se non si soffre di arcobalenite e meglio il panny 500 o 700 oppure il dlp sharp 200?Collegherei il proiettore tramite pc e userei sopratutto dvd pal e tv satellitare tramite il pc.
 
x Guido G.

Ciao, avendo visto il panny 500 e lo Sharp 200, dal mio punto di vista è meglio lo Sharp...

Perchè non ho comprato lo Sharp e invece ho ordinato il Panasonic? Perchè mi ero stufato di non trovarlo mai disponibile da nessuna parte, inoltre costa quasi il doppio del Panasonic (3000 contro 1800 euri...)
 
Re: scielta

Guido G. ha scritto:
Ciao, se non si soffre di arcobalenite e meglio il panny 500 o 700 oppure il dlp sharp 200?Collegherei il proiettore tramite pc e userei sopratutto dvd pal e tv satellitare tramite il pc.

Per come la vedo io..meglio il panny 700 oggi e il 1100 tra due anni(anche meno) con li stessi soldi dello sharp ;)
 
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Panny

Garlas ha scritto:
Ehm... gh.... la stanchezza fa brutti scherzi!:D

p.s. Ho esami lunedì prossimo:rolleyes:

Scherzavo!
Troppi errori si fanno anche da laureati!;)
A me poi la G e la H sulla tastiera fanno e non fanno!
 
Re: scielta

Guido G. ha scritto:
Ciao, se non si soffre di arcobalenite e meglio il panny 500 o 700 oppure il dlp sharp 200?Collegherei il proiettore tramite pc e userei sopratutto dvd pal e tv satellitare tramite il pc.


Oltre all'arcobaleno devi considerare la fatica visiva; di quella purtroppo ti rendi conto solo se fai prove prolungate o dopo che ormai hai il proiettore a casa.
Mia esperienza personale... oltre 3 ore consecutive di film con un vpr lcd le butto giù come se niente fosse; circa 2 ore con un Sim2 HT200 DM mi hanno fatto venire il mal di testa.
E l'arcobaleno lo vedevo solo ogni tanto e solo se ci badavo.
Colori stupendi si... però...:rolleyes:

IMHO non si devono considerare solo i semplici dati tecnici o una visione di una ventina di minuti, credo che, come godibilità generale dell'immagine il Panny 700 sarà superiore a qualunque DLP di pari costo ed a molti DLP di costo anche doppio.

Comunque mi sono già sbilanciato anche troppo (sarà perchè sono di parte :D ) e sarà meglio comunque aspettare qualche altra review prima di "sparare" delle sentenze definitive.
 
Re: Re: Panny

SkyNet ha scritto:
io ci sono!!!

:D

ciao,
Paolo


Non so come di solito viene organizzato, non vorrei neance andare contro le regole del forum!
Chi e' che si prende la "briga" di organizzarlo?

Vogliamo aprire una discussione nuova con il co-buy?
Mi sembra che basta non nominare nomi di negozi e prezzi (meno che in privato)
 
lupus ha scritto:
UN ATTIMO DI ATTENZIONE!

chi mi spiega questo:

http://www.projectorcentral.com/projection-calculator.cfm

(in Choose a Manufacturer sceglire Panasonic Home, indi il modello 700 per poi leggere le misure in cm)

beh?! :confused:

NON CI CAPISCO PIU' NIENTE!!!
mi dice che con 2,35 mt di base dovrei mettere il panny700 a 6,54 ?!?!

:eek:


Clicca su "throw range" e vedrai che la distanza richiesta per una proiezione a base 235 va da 3.4 a 6.4 circa :)
 
caretteristiche

Ciao, vorrei sapere se questo proiettore puo essere pilotato con uscita dvi tramite pc, se viene mappato 1:1, dato che i dvd hanno sistema pal scalando la matrice ci sara una perdita di qualita a confronto di quei proiettori che hanno matrice nativa pal,e visionando filmati in 4/3 giova la matrice 1280 per 720 a confronto di una matrice pal 16/9? Grazie.
 
Ultima modifica:
Top