Re: Panny
Shingetta74 ha scritto:
Il panny sta diventando una specie di Playstation dell'HT.
...comunque vada sara' un successo!
L'unico neo puo' esser, se vogliamo chiamarlo neo, la durata di queste macchine, neanche un anno tra una e l'altra macchina mi sembra troppo poco per mantenere un minimo di valore, se poi come si e' detto, il modello superiore non rivoluziona ma aggiusta, secondo me, si ha solo un'eccessiva perdita di valore.
Detto questo ho sentito parlare di co-buy?
Per la durata comunque andrà sempre meglio.
Man mano che la tecnologia matura saremo noi stessi a trovare sempre meno motivi per cambiare.
Oggi escono "caterve" di televisori ogni anno, ma il mio è sempre lo stesso da quasi 10 anni... il motivo?
Va benissimo così come.
Attualmente possiedo un Panny300, sicuramente un vpr validissimo, però sicuramente qualche carenza nel contrasto (800:1) la comincio a a notare... si sa... all'inizio è facile essere entusiasti, poi si comincia ad affinare l'occhio e saltano fuori tanti piccoli miglioramenti che si potrebbero fare.
Il Panny 700 penso lo terrò più a lungo, anche perchè un contrasto di 2.000:1 dovrebbe consentire l'effetto cinema che voglio io e che molti non condividono.
Ve lo spiego... avete mai fatto caso che al cinema il nero non è nero?
C'è soltanto un bellissimo grigio scuro ed in effetti mi sono informato ed ho scoperto che il contrasto raramente supera il 1.800:1.
Contrasti troppo alti IMHO non danno un effetto cinema, ma creano solo dei "TV giganti".
Questo è un'altro dei motivi per cui il Panny secondo me sarà un best-buy... alta definizione, niente arcobaleno o mal di testa o bruciore agli occhi e contrasto alto ma non mostruoso!
Ciao
Lucio