[Panasonic] PT-AE700

Bello come accessorio, ma sopratutto utile in molte circostanza.

@babbomati : Secondo me merita un tread di segnalazione tutto suo, qui chi non ha un panny700 magari non ci mette il naso:rolleyes:

Stefano
 
mammabella ha detto:
@babbomati : Secondo me merita un tread di segnalazione tutto suo, qui chi non ha un panny700 magari non ci mette il naso:rolleyes:
Grazie per il suggerimento, ;) ,Mammabella: anche se l'accessorio potrebbe rivelarsi particolarmente utile proprio per chi ha il Panny 700, data la ristrettezza del perimetro rettangolare che circonda la presa HDMI, effettivamente qualcun'altro potrebbe giovarne fosse anche solo per non impazzire quando la direzione del cavo HDMI non è proprio in linea con la presa, e sarebbe di conseguenza costretto a far fare delle brutte curve al cavo stesso (il mio Lindy, fra l'altro, è un po' rigido).

Aperto un nuovo thread qui.

Ciao
 
Parti dall'impostazione NORMALE e comincia a fare qualche prova. Molto dipende dalla sorgente e dall'ambiente, per cui quello che va bene per un 700 può non andare bene per un altro.
 
Sono due cose diverse.

Metti la lampada in ECOMODE (alimentazione bassa) e parti dall'impostazione NORMALE (menu immagine, prima voce in alto).
 
Riprendo il 3d per chiedere a chi (se) ha notato dopo circa 500 ore di utilizzo un calo (abbastanza sensibile) della luminosità :( se poi ha in qualche modo risolto oppure ha dovuto ricorrere al cambio lampada... Nel mio ho sempre utilizzato la lampada in ECO, ho all'attivo circa 550 h di utilizzo e mi sembra di notare un calo piuttosto marcato di luminosità.... secondo voi può essere anche dovuto alla presenza di polvere all'interno del circuito ottico oppure è il già evidenziato (possibile) calo della resa lampada ?

Avete lumi a riguardo ?

Bye
 
MauMau ha detto:
1800+ ore e luminosità ottima.
Un leggerissimo calo *forse* c'era stato attorno alle 2-300 ore, poi stabilizzato.

Beato te... come già detto nell'apposito 3d ieri la lampada è defunta... :(
Oggi vedo se in magazzino ne hanno....

A questo punto, credo, va a fortuna....

Thank's
 
Benwest ha detto:
Riprendo il 3d per chiedere a chi (se) ha notato dopo circa 500 ore di utilizzo un calo (abbastanza sensibile) della luminosità

Salve, io dopo 523 ore notai un notevole calo di luminosità e non ci volle nulla da fare. Ho dovuto cambiare la lampada a mie spese. Nella lampada vecchia ho notato che il bulbo era piegato, quindi sicuramente era un difetto di fabbricazione, anche a detta del centro assistenza, ma comunque non me l'hanno cambiata in garanzia.
 
Sfarfallio

Salve, sono nuovo e mi scuso se per caso il problema dovesse essere gia' noto; ma dopo molte ricerche su questo ed altri forum, anche inglesi, ancora non ho trovato un caso abbastanza simile al mio.

Il mio AE-700, di tanto in tanto, "sfarfalla". Non saprei come definire diversamente questo problema, ma quello che succede e' che, ogni minuto circa (ma non a intervalli regolari) l'immagine ha come un "blink" rapidissimo. Il problema sembra simile a quello che si verifica se vedo certi Dvd (di qualita' bassa in quanto non rimasterizzati digitalmente) in modalita' progressiva: le immagini che si spostano velocemente sfarfallano visibilmente, e l'effetto si attenua solo passando alla modalita' interlacciata.
Dico sembra perche' - a parte il caso di cui sopra - il problema si verifica sempre e comunque, anche con i Dvd migliori, senza alcun rapporto col tipo di scena e fin dalla prima volta che ho usato il proiettore.

Anche una conferma che il problema non e' noto sarebbe gia' un aiuto, perche' orienterebbe i miei sospetti sul lettore (Samsung HT-P30) piuttosto che sul proiettore: anche il fatto che i film in DivX non presentino il problema potrebbe essere un indizio in questo senso.

Ogni suggerimento sara' molto gradito!

Andrea
 
Ieri al mio panny ho avuto un problema all'iris. Durante la visione di un film si è bloccata in posizione OFF. :ncomment:

L'immagine è subito diventata più luminosa e meno contrastata. Accedo al menu di servizio e mi da il segnale IRIS "ND" (mi pare) scritto in rosso. Ho spento il vpr e lasciato raffreddare, riacceso, ed ora mi dava IRIS OK scritto in rosso.

Speriamo bene. :sperem:
 
nemo30 ha detto:
Ti succede con tutte le sorgenti?

Direi solo col Dvd-player, e comunque non coi film in DivX. Avevo intenzione di vederci parecchia TV (con l'AE-700), ma ho da tempo problemi con l'antenna, e onestamente non potrei giurare che il difetto, in questo caso, sia assente del tutto.

Andrea
 
AIUTO URGENTE!!

:cry: :cry: :cry: :cry:
Avrei bisogno di un aiuto urgente, altrimenti mi prende una crisi di panico!
Ho un Panasonic Pt-Ae 700e, e quello era quasi scontato,con circa due anni di vita.
Beh, da 2 o 3 giorni mi si e' presentato il seguente problemone :
mi e' rimasta impressa l'immagine del desktop del pc,penso e credo.E' un immagine piuttosto scura, ma con una sorta di C rovesciata grossa, al centro, di colore azzurro.e qualche altra chiazza qua e la azzurra.
Ora, in parole povere,vedo degli aloni leggeri azzurri sparsi qua e la a sinistra e in alto, qualunque fonte sia attaccata al proiettore,in qualunque momento. Abbastanza fastidioso direi!
Qualcuno sa cosa potrebbe essere?E se c'e' un rimedio??Che ne so, magari lasciare il proiettore accesso per un po' su uno sfondo...nero o qualcosa del genere.
Aiutatemi, perche' se non trovo la soluzione, mi sa che mi devo comprare un'altro proiettore, e la cosa non mi esalta tanto!!Per la spesa piu' che altro.
Grazie a tutti per l'eventuale aiuto!
E scusatemi se se ne e' gia' parlato di questo tipo di problema,ma non ho trovato molto, e non sapevo nemmeno con che criterio cercare aiuto.E leggere tutto il thread di questo pj era un po' impossibile!!
Ciao ciao
 
Top