Bryan_Pedemonte
New member
grazie nemo, ora ci riprovo, almeno da capire come poteva uscirmi un risultato del genere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
DMD ha scritto:
Articolo di un lettore apparso su AFdigitale di marzo 2005 pag. 8, sul Panny 700, semplicemente agendo sui comandi RGB:
R=23; G=26; B=23
Sarà vero?
Saluti
Domenico
DMD ha scritto:
Articolo di un lettore apparso su AFdigitale di marzo 2005 pag. 8, sul Panny 700, semplicemente agendo sui comandi RGB:
R=23; G=26; B=23
Sarà vero?
Saluti
Domenico
Chojin ha scritto:
Stai parlando del flickering nel menù avanzato?
Bryan_Pedemonte ha scritto:
ho appena visto il prezzo del pta-e700 sul sito della Maxivideo.....
![]()
secondo voi e' comprensivo di iva?
Eppiosan
Togliendo il lampeggiare dei 3 colori.. si ottiene miglioria??
Cioè.. mi chiedo.. ma non esiste un qualcosa di scritto che dice.. se fai così succede questo se non lo fai o fai dell'altro succede qualcos'altro???
A cosa serve potere disporre di 1000 regolazioni o menù complicatissimi, se nessuno sa a cosa servono e che effetti hanno sulle immagini?
Esiste una scienza che regola questi parametri?
Chi sono i cultori??
![]()
Overscan HD.. voi l'avete su ON o su OFF? Le immagini vi sembrano le stesse??
Ogni giorno che passa ho le idee sempre più confuse..
mariotto ha scritto:
una volta che sei entrato nel menu di servizio devi selezionare flickering, poi uno alla volta i tre colori fondamentali regolare il valore in piu o meno, per rendere più agevole la regolazione devi mettere un foglio di carta bianco a circa 50 cm dall'obiettivo e regolare il valore fino a quando l'immagine non tremola più.
bye mariotto
Sei sulla giusta strada10baggio ha scritto:
C'ho provato, ma mi porta ad una schermata blu tremolante con scritto (alla rovescia) "banco 26"![]()
Paolo UD ha scritto:
Sei sulla giusta strada
Con i cursori ora passi alle schermate verde e rossa, poi di nuovo la trieade (non quella BGM juventinaper soffitto.
Con gli altri cursori modfiche il numeretto + o -
mandi
Paolo
mammabella ha scritto:
Ma le regolazioni del flicke... per il montaggio a banco sono infuenzate da quelle per soffito? Mi spigo meglio, vanno regolate tutte e due o solo quelle della posizione del vpr
Stefano