[Panasonic] PT-AE700

Re: Re: Re: Re: Re: x 10baggio

matazen ha scritto:
ovviamente se hai il vpr a soffitto regoli solo le tre schermate a soffitto, altrimenti quelle normali. se usi la posizione a soffitto è solo di quelle che ti devi occupare, perchè sono solo quelle le impostazioni che usi.... mi sembrava ovvio... :rolleyes:

salutoni

matteo

Meglio abbondare :D :p :D

Re: Re: Re: Re: Re: Re: x 10baggio

mammabella ha scritto:
Meglio abbondare :D :p :D

Quoto. Regola sia il banco che il soffitto. Ti dirò che non è detto che la regolazione con i tre colori che NON lampeggiano non è deto che sia quella corretta e che ti darà meno VB.

prezzo panny700

volevo far notare che in germania il prezzo del panny 700 sta scendendo inesorabilmente da un mesetto a questa parte, ora si trova a 1430 euro.
qualcuno sa se è alle porte qualche vpr di qualità superiore?
:)

Re: prezzo panny700

fabio75 ha scritto:
volevo far notare che in germania il prezzo del panny 700 sta scendendo inesorabilmente da un mesetto a questa parte, ora si trova a 1430 euro.
qualcuno sa se è alle porte qualche vpr di qualità superiore?
:)

Immagino tu ti riferisca alla vendita "online", perche' ti garantisco che a Mediamarkt (Mediaworld) sta ancora circa 1750 Euro ed in altre catene anche 1900 euro. Se mi sai indicare un negozio dove lo trovo al prezzo che dici tu, fammelo sapere che ci vado subito.

Ciao,Roberto

Regolazione flicker

nemo30 ha scritto:
Quoto. Regola sia il banco che il soffitto. Ti dirò che non è detto che la regolazione con i tre colori che NON lampeggiano non è deto che sia quella corretta e che ti darà meno VB.

E se non fosse cosi dovè era il divertimento :(

Stefano

HTPC- HDTV-XBOX2

il panny700 è la migliore scelta PER PILOTARLO DA HTPC(sia per i dvd che con i giochi), anche in ottica HDTV nextconsoles vedi xbox2?
Con 3,15 circa di disranza di visione e proiezione avrei problemi visto che ha l'ottica lunga?

Ultima modifica:
?????
Parlo di zoom Ottico!

Ti permette di posizionare il proiettore sia vicino che lontano dalla parete sfruttando sempre la ampiezza del tuo schermo...
Quello che in gergo si dice.. tiro corto o tiro lungo.
Il PTAE 700 può essere utilizzato sia a tiro corto che a tiro lungo.

Re: Re: prezzo panny700

Vipak ha scritto:
Immagino tu ti riferisca alla vendita "online", perche' ti garantisco che a Mediamarkt (Mediaworld) sta ancora circa 1750 Euro ed in altre catene anche 1900 euro. Se mi sai indicare un negozio dove lo trovo al prezzo che dici tu, fammelo sapere che ci vado subito.

Ciao,Roberto

in italia troverai quel prezzo che dici tu x molto moooolto tempo!
ma la questione è un'altra: dal momento che la germania è un indice affidabile, non vorrei che fosse appunto alle porte un modello più aggiornato... dico questo perché ho intenzione di prenderlo anche io questo pana700

Re: Re: Re: prezzo panny700

fabio75 ha scritto:
in italia troverai quel prezzo che dici tu x molto moooolto tempo!
ma la questione è un'altra: dal momento che la germania è un indice affidabile, non vorrei che fosse appunto alle porte un modello più aggiornato... dico questo perché ho intenzione di prenderlo anche io questo pana700

Scusa, forse sono io che non riesco a capire bene, tu avevi parlato di 1430 Euro x il Panny in Germania, io ho chiesto se si tratta di prezzi on-line, visto che qui in Germania (dove mi trovo) di quei prezzi nemmeno l'ombra, ma tu mi hai risposto che quei prezzi li trovo in Italia, che significa quindi, che siamo nella stessa situazione?
Se possibile sapere dove hai trovato il Panny a 1430 euro mi faresti un grande piacere.

Ciao Roberto

Re: Re: Re: Re: prezzo panny700

Vipak ha scritto:
Scusa, forse sono io che non riesco a capire bene, tu avevi parlato di 1430 Euro x il Panny in Germania, io ho chiesto se si tratta di prezzi on-line, visto che qui in Germania (dove mi trovo) di quei prezzi nemmeno l'ombra, ma tu mi hai risposto che quei prezzi li trovo in Italia, che significa quindi, che siamo nella stessa situazione?
Se possibile sapere dove hai trovato il Panny a 1430 euro mi faresti un grande piacere.

Ciao Roberto

lo sai che non lo sapevo che i negozi tedeschi hanno i prezzi come i negozi italiani?
cmq quel prezzo è riferito a dei shop on-line tedeschi.
prova con questo motore di ricerca clikka poi nel nostro caso vai su tv/video/foto e poi su Projektor / Beamer e ancora panasonic nel menù a cascata.

Grazie per l'informazione, comunque speravo mi indicassi un negozio, reale e non virtuale, perche' on-line, non mi fanno il tax-free, e quindi alla fine mi viene a costare piu' o meno lo stesso prezzo, ma con il "fastidio" di non avere un punto di riferimento in caso di problemi.
Ti garantisco che qui, anche se te lo inventi tu il problema, il venditore non ti accogliera' mai come uno che sta tentando di fregarlo, ma come "un cliente", e normalmente l'oggetto ti viene sostituito, o riparato nel piu' breve tempo possibile.

Ciao,Roberto

..?????
Ma i centri assistenza funzionano anche in Italia?? ;)
Il venditore dopo aver consegnato il prodotto, dice.. "tanti saluti ai suonatori"
E' la casa che attraverso il centro assistenza garantisce l'utente finale... O sbaglio??? ;)

La mia era soltanto una constatazione , da italianissimo al 100 %, ma abbastanza realista, da riconoscere che sti crucchi, avranno molti difetti, ma per quanto riguarda il Customercare, non ci si puo' proprio lamentare, non vorrei che si fosse frainteso.

Roberto