Panasonic PT-AE4000

da tre ore sono entrato anch'io nel club dei "4000" !!!!
sono felicissimo !!!
mi servirà ancora un po' di tempo prima di metterlo in funzione visto che sto finendo dei lavoretti col cartongesso....
ciao
 
anche a me arrivato ieri!devo ancor montarlo che sto cercando di capire che cavo hdmi prendere da 15 metri.
mi sa che punto sui ricable top..non so.
 
Visto che oramai non si riesce più a trovare il pana 4000 a prezzi ragionevoli mi sa che mi dirigo sull' epson tw5500 avendo trovato una bella offerta.... Me ne pentirò??? Speriamo di no :rolleyes:
 
archos li dipende i gusti..puo piacere l'immagine piu chiara o con i colori piu carichi..!forse la pelle è piu come il primo..e forse a me piace di piu..ma mi piace piu come il secondo l'immagine..piu chiara!comunque in entrambi i vpr cambi poi tu i colori nelle impostazioni..!
comunque il pana è un vpr di gamma gia media..costava sui 2500 euro e ora forse 1800!il 3600 costa 1200!quindi la meta!
thepiccio88 come mai non si trova piu a prezzi ragionevoli??io lo ho appena preso.:D
 
Ultima modifica:
Preferisco decisamente la foto 1...ma Archos devi ridimensionare quelle foto o i moderatori...ti :boxe:, escono fuori dai margini e rovinano il layout del sito. credo max 600 o 650px di larghezza
 
Mi dite come posso ridimensionarle? Lo faccio subito :)
Comunque la foto n.1 viene dal Epson TW3600 e la foto n.2 viene dal PT-AE4000... Ho avuto la possibilità di passare dal mio 3600 al 4000 ma non l'ho fatto perchè anche a vederli in azione mi è sembrato più performante il mio. Non avrà il lens shift meccanico, ne il FI, ma a qualità di immagine lo preferisco. Forse è questione di gusti, ma ho capito che alla fine il prezzo non vuol dire niente, bisogna sempre giudicare coi propri occhi :)
 
Per ridimensionare le immagini registrati su ImageShack e da lì scegli le immagini dal tuo pc e ridimensioni dal menù contestuale che trovi nella finestrella, e poi "copi/incolli" il link DIRETTo per forum su "inserisci immagine" come hai fatto per quelle.
Ti assicuro che stai prima a farlo che "leggere quello che ho scritto".

Come immagini anch'io preferisco la prima e sinceramente avrei scommesso fosse il Panasonic, perché di suo tende a saturare i rossi, che poi con le giuste e minime regolazioni riesci a migliorare, ed anche le ombre risultano più scure ....come il primo in effetti.
Si hai ragione non è che il prezzo indichi sempre la cosa migliore, ma che magari offre qualcosa in più: appunto il lens Shift, le memorie formati ed altro.
Certo che sono stato proprio fortunato a prenderlo a 1500€...leggo sempre più che nessuno lo riesce a trovare.
@pegarx: ostia che prezzone ma quante ore di lampada aveva già?
Buon Pana4000 a tutti.
By
 
1000 ore di lampada in garanzia fino al marzo 2012.
se non ho capito male ne faccio ancor 2000 piu o meno in eco mode..quindi per qualche hanno sto a posto!:D
se no su internet con 240 eurozzi mela danno nuova.
 
so che è un argomento che ogni tanto salta fuori...se per questioni di comodità mi ritrovo a spingere il lens shift orizzontale al massimo (potessi andare oltre lo farei,ma devo fermarmi quando la rotella me lo impone) quali sono,sempre che ce ne siano,i problemi a breve e a lungo termine a cui vado incontro? devo scegliere se stare in una soluzione di comodità assoluta con schermo più grande ma con lens-shift orizzontale al massimo o optare per un ribaltamento della stanza,schermo più piccolo e non usare il lens-shift..! io propendo totalmente per la prima opzione...voi cosa ne dite..? grazie a tutti!
 
Ultima modifica:
Provato oggi!anzi..stasera!allora..prime impressioni direi ottime..!pensavo che avendo uno schermo grande l'immagine sgranasse o altro..invece ho visto le avventure di sammy e in certi momenti sembra davvero di essere dentro il mare..e ti da un ottima profondita davvero!uno spettacolo.
il nero non è nerissimissimo ma ammetto che proietto in un soggiorno bianco con quadri appesi e questo non aiuta..ho la stanza illuminata a giorno quasi.
altro..regolazione facilissima e veloccissima..con i lens shift e lo zoom in 5 minuti lo ho messo a posto!e io che credevo fosse cosi difficile!
altro..i colori mi sembran abbastanza morbidi..io li vorrei piu carichi diciamo..un po piu forti..e forse devo abbassare un po la luminosita..provato un oretta e ho gli occhi a pezzi!non so forse son troppo vicino mi sa..diciam che son a 3.70 3.80 con gli occhi dal telo e il telo è un 108 pollici.
 
Stano... sia la dimensione che distanza siamo lì con la mia e io non ho alcun problema di visione con sangue agl'occhi...anzi il TV lcd dopo un pò mi dà fastidio, il VPR invece è ORO.
Vai di menù che hai da sbizzarrirti con le impostazioni.
Buona visione.
By
 
Top