Panasonic PT-AE4000

elianus ha detto:
anche il mio che di ore ne ha circa 500 fa lo stesso rumore del primo giorno e dato che e' posizionato proprio sopra la mia testa me ne sarei accorto.

Confermo anche io. Ho un 3000 con 350 ore e la rumorosità è esattamente come prima (molto scarsa) e anche io ce l'ho sulla testa.

Scusate la mia ignoranza: se volessi vedere le immagini del mio TV (panasonic PLASMA 42G20) proiettate col VPR, sarebbe molto complicata la faccenda?

Visto che la TV ha il decoder integrato vuoi dire che mi basta collegare con una HDMI la TV al VPR?
E' tutto così semplice?

Ultima modifica:
No. Ho detto un decoder digitale terrestre...stand alone...non quello integrato. ;)

E poi entrambe le prese HDMI di cui parli sono 'ingressi'. ;)

@ gastrite

Le quotature integrali, inutili se riferite ad un post immediatamente precedente, non sono consentite dal regolamento.
Ti prego di editare i tuoi ultimi messaggi.
Grazie!

Anche il mio PT-AE3000 ha il lens shift quindi... mi farebbe strano che non ci fosse nella versione superiore.
Però chiedo conferma a chi ha il 4000.

Katronit ha detto:
C'è chi mi ha detto così anche a me ..... cercherò su internet...

E' una regola generale per tutti i prodotti, due anni sono solo per i cosumatori privati. Aziende 1 anno.

Ultima modifica:
per chi è titolare di partita iva... c'è un prodotto magnifico... si chiama noleggio operativo... consente di risparmiare... scaricare tutto... evitare problemi di ammortamento... evitare problemi di studi di settore... risolvere il problema della garanzia... avere la certezza di poter rivendere il vpr... o riscattarlo... non avere problemi di esposizione in banca dati per le banche... insomma si risolvono tutti i problemi... su questo sito è spiegato tutto... http://www.tassobasso.it/finanza-ordinaria.html#noleggio

sono il titolare del sito... e chi mi contatta in privato avrà un trattamento speciale...