Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Credo proprio di si....è un pò troppo basso.ma forse c'erano di mezzo i vantaggi della partita IVA
Deve essere senz'altro così...Rosario ha detto:(...) ma forse c'erano di mezzo i vantaggi della partita IVA
Dopo circa un anno di frequentazione dei vari forum sulle tre principali tecnologie digitali, sono arrivato alla quasi conclusione che il proiettore con il miglior rapporto qualita'/prezzo e con il migliore compromesso, pregi e difetti, tra le concorrenti tecnologie sia proprio il panny 4000, che non ho ancora vistoenrico.p ha detto:Shading che, per una specifica e spiccata sensibilità personale, e sulla base di precisi accordi col negoziante, ho analizzato con estremo scrupolo il giorno stesso del ritiro per decidere se tenere o meno la macchina consegnatami
Non conosco il negoziante ma spero che faccia parte di questa categoria.enrico.p ha detto:La professionalità e disponibilità di un bravo rivenditore diventa poi particolarmente importante quando non si sia personalmente in grado di analizzare in breve tempo l'integrità della macchina che si sta per ritirare. Non cercate a tutti i costi il prezzo più basso, ma cercate un rivenditore che sia sempre dalla parte del Cliente, e non del Produttore/Importatore/Distributore.
Grazie, volevo sapere questo, chiuso O.T.runner ha detto:cmq nel caso potresti prendere il philips 9500, cosa che ho fatto io, ed avere entrambe le possibilità: uscire a 576i oppure processare l'immagine fino a 1080p
Grazie... grazie davvero!filmarolo ha detto:Complimentoni, (...) ...questo si chiama equilibrio.
Non ho trucchi particolari... anzi, come ho scritto qui, ho un atteggiamento estremamente "rilassato" nei confronti della questione, non certo per leggerezza ma, semplicemente, per realismo e spirito pratico.filmarolo ha detto:...potresti ripetere a beneficio anche di altri quali misure di prevenzioni adotti per questa fissazione?
Ma certo! Se si tratta di una questione personale, nel mio profilo pubblico c'è il link per inviarmi una normale mail (non ho simpatia per il sistema dei "P.M.", spesso utilizzati impropriamente con troppa disinvoltura)filmarolo ha detto:PSotrei avere un tuo contatto privato?vorrei rivolgerti una domanda personale
Beh, se parliamo di shading, basta sapere con quali accorgimenti evidenziarne al massimo la presenza (perchè, dove più dove meno, è sempre presente, ma non sempre ciò costituisce un problema). Il sistema è banale: basta disporre di schermate uniformi a 30-40-50 IRE. Quando è immediatamente riconoscibile in questa circostanza, allora verosimilmente creerà problemi nella visione di materiale in bianco/nero (nè ho parlato qui). In casi estremi sarà riconoscibile anche su immagini a colori, nelle aree più uniformi (cieli, volti in primissimo piano, ecc.).aly ha detto:Visto che a breve lo dovro' visionare, quali competenze dovrebbe avere un novizio per notare uno shading accettabile?
Dove e in che modo si puo' notare?
L'altro inconveniente ricorrente nelle macchine 3-chip, com'è noto, è il disallineamento delle matrici di entità superiore ad un ragionevole limite. Personalmente considero accettabile, o quanto meno "ragionevolmente non contestabile", un fuori-registro inferiore al pixel. Intendo dire che personalmente non accetterei di tenere un macchina con un matrice sfalsata di un intero pixel rispetto alle altre, in quanto circostanza realmente pregiudizievole per la qualità globale.aly ha detto:(...) il negoziante (...) cosa dovrebbe o non dovrebbe farmi notare per testare l'integrita' della macchina? pattern o altro?