rossoner4ever
Active member
Benvenuto. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
stefanelli73 ha detto:Questa domanda è rivolta ai possessori o ex possessori del processore video VP50 o VP50PRO:
La funzione del PANASONIC che emula una lente anamorfica per la visione dei film nel formato 2.35:1, è la stessa cosa di quella presente nel menù OUTPUT SETUP alla voce ASPECT RATIO - SCREEN (4:3, 16:9, 2.35:1),del processore video in questione o differisce?
.....a proposito, ma il PANASONIC ha una chiusura della lente automatica o il "cilindro" di plastica?
Questo me lo sono chiesto anch'io....danielet ha detto:poi un altra cosa...
ma se io la utilizzo in eco la spia si accende sempre alle 2000 ore oppure dopo??
No... non ho questo problema...lo trovo subito.danielet ha detto:scusate ma anche voi fate un po' fatica a trovare il fuoco??
è troppo sensibile, non c'è un metodo per una regolazione + fine??
Uno dei due... il Pana IMHO non c'entra nulla.WATTALA ha detto:sarà l'amplificatore difettoso?
è il cavo da 15 metri hdmi?