Panasonic PT-AE3000.

poi un altra cosa...
...ho letto sul libretto che dopo 2000 ore si accende il led per cambiare la lampada.
ma se io la utilizzo in eco la spia si accende sempre alle 2000 ore oppure dopo??
teoricamente dopo, ma sul libretto non c'è scritto ...
cmq merita merita :D

un ultima cosa, cosa consigliate come software per proiettare con l' HTPC?

Ultima modifica:
Questa domanda è rivolta ai possessori o ex possessori del processore video VP50 o VP50PRO:
La funzione del PANASONIC che emula una lente anamorfica per la visione dei film nel formato 2.35:1, è la stessa cosa di quella presente nel menù OUTPUT SETUP alla voce ASPECT RATIO - SCREEN (4:3, 16:9, 2.35:1),del processore video in questione o differisce?
.....a proposito, ma il PANASONIC ha una chiusura della lente automatica o il "cilindro" di plastica?

stefanelli73 ha detto:
Questa domanda è rivolta ai possessori o ex possessori del processore video VP50 o VP50PRO:
La funzione del PANASONIC che emula una lente anamorfica per la visione dei film nel formato 2.35:1, è la stessa cosa di quella presente nel menù OUTPUT SETUP alla voce ASPECT RATIO - SCREEN (4:3, 16:9, 2.35:1),del processore video in questione o differisce?
.....a proposito, ma il PANASONIC ha una chiusura della lente automatica o il "cilindro" di plastica?

cilindro di plastica..infatti è una rottura

Non so se qualcuno possa gia' essere arrivato a quelle ore, dubito.

Con il ptax100 a circa 2000 ore (in eco mode) ha iniziato a lampeggiare una scritta in alto (lamp o qualcosa del genere).
Dal menu ho azzerato le ore, simulando la sostituzione, e ne ha fatte altre 1000 circa prima che cambiassi vpr (e continuava ad andare)... non so se sia un rischio o meno, al di la' delle prestazioni intendo, al massimo scoppiava :D

scusate ma anche voi fate un po' fatica a trovare il fuoco??
è troppo sensibile, non c'è un metodo per una regolazione + fine??

...poi adesso che è provvisorio e ogni 2 per 2 mi spostano il telo...

sul pt-ae2000 la regolazione è molto fine.
Ovviamente, quando ti avvicini al punto giusto, devi dare dei "piccoli colpettini" sul tasto anzichè tenerlo premuto a lungo.

adesso mi uccido

allora
inizio veramente a dare di matto
questo maledetto panasonic mi sta facendo diventare matto
premesso che prima facevo passare tutti i collegamenti video dal mio aplificatore onkyo 805 e andava tutto bene
adesso ho acquistato un onkyo 876 il prob è questo
se collego tutto alla tv tramite ampli va tutto bene
ma se faccio la stessa cosa ma al panasonic l'immag va e viene e quando si vede fa tutti piccoli puntini,sky ad non si vede proprio
se invece collego tutto direttamente funziona
allora seondo voi cosa può essere?
sarà l'amplificatore difettoso?
è il cavo da 15 metri hdmi?
io sono disperato vi prego aiutatemi

Al 90% è il cavo avevo lo stesso problema con Marantz e l'Optoma. ;)
Prova ad andare a risoluzioni inferiori.

Ultima modifica:
il cavo anche secondo me,quando avevo il vpr passava prima tutto tramite l'onkyo 876 senza alcun problema,pero' il mio cavo e' 10mt...15mt iniziano ad essere parecchi e credo qualsiasi vpr potrebbe avere problemi di aggancio