rossoner4ever
Active member
Il panny 3000 non fa brutte figure fidati. Ogni VPR ha le sue caratteristiche...e si comprano in base ai gusti personali.mario ha detto:certo il panny non ci fa una bella figura...
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il panny 3000 non fa brutte figure fidati. Ogni VPR ha le sue caratteristiche...e si comprano in base ai gusti personali.mario ha detto:certo il panny non ci fa una bella figura...
Troppo vicino... almeno 80/100 cm più indietro.naked ha detto:proiettando da 3,5 metri riesco ad avere una base di proiezione di 2,5?
Benvenuto nel club......naked ha detto:non vedo l'ora che arrivi..
Stai vivendo quello che è successo a me tempo addietro: si percepisce che è una buona macchina, vero, buona colorimetria, ma se cerchi neri più profondi e soprattutto immagini un pò più taglienti, devi cambiare tecnologia, secondo me.WATTALA ha detto:...proprio non mi piace...
....mi sa che alla fine lo rivendo
Ma non lo è...ma stiamo scherzando? Ma quale half HD. :boh:mario ha detto:è una cosa abbastanza nota che il 3000 non è il più razor tra i vpr,ma non mi aspettavo anche peggio di un half-hd
non te la prendere con merossoner4ever ha detto:Ma non lo è...ma stiamo scherzando? Ma quale half HD. :boh: