Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sgnao ha detto:Comunque la zanzariera con i proiettori di ultima generazione non esiste +.
stillman ha detto:2 JVC HD100 ed un planar pd8130.......
il pana quanto è distante da loro secondo voi.....
fabio2678 ha detto:Specie se ami la vita reale, attivando il frame creation...senza scatti !![]()
stillman ha detto:esagerando con questa funzione, spingendola l massimo si creava un ritardo fra audio e video..
fabio2678 ha detto:E poi, qualsiasi ampli non proprio antiquato risolverebbe il problema..
grazie mille per la tua risposta.bongrandrea79 ha detto:in ECO: 22db !
Ciauuuzzzz![]()
Allora ti rinnovo il mio invito di andare a vederlo dal vivo.f.francia ha detto:il dubbio è quello di passare da un DLP ad un LCD.
grazie
Io abito a Riva del Garda..........Se ti và di venire in trasferta non c'è problema per farti visionare il 3000.stillman ha detto:Nessun possessore che mi ospiti per una dimostrazione...