Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rossoner4ever ha detto:Prova, nei dvd dove ti scatta, a non fargli fare l'upscaling a 1080.
stillman ha detto:ma è vero che trasmette immagini "morbide e poco razor"
Proprio come ce l'ho settato io...Gabriele ha detto:+3 per vedere immagini decisamente nitide.
Benvenuto nel club.........stillman ha detto:Preso ieri....
SONO SENZA PAROLE....
Esatto ricordati di settare la velocità delle ventole (non mi ricordo la voce esatta) al massimo.rossoner4ever ha detto:Il mio non fa ronzii....Neanche se metto la modalità alta quota.
Esattamente quello che cercavo di dire............bongrandrea79 ha detto:c'è proprio un errore di scrittura nel menù! Sono invertite le 2 voci. Se imposti le ventole al max, in realtà le stai mettendo su normal....e viceversa.
Non mancherò, non mancherò..........bongrandrea79 ha detto:facci sapere come è andato lo shoot out (magari postando anche qualche bella immagine a confronto
Ho provato 1000 volte (anche perchè d'estate le faccio girare più velocemente che nella mia mansarda ci sono 30 gradi!)....sul mio le ventole girano al massimo se attivo la modalità alta quota...e vanno più lentamente se la disattivo... cosa è che è invertito?? Non è normale che se metto la modalità alta quota girino più velocemente?bongrandrea79 ha detto:Se imposti le ventole al max, in realtà le stai mettendo su normal....e viceversa. Prova a sentire la differenza