Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
maurocip ha detto:relativamente a questo problema... per me in un range tra 0,8 - 1,3 di guadagno vai alla stragrande![]()
Non lo sapevo (come tante cose, del resto!), e quindi grazie!cesano ha detto:non "esistono" cavi 1.3, ci sono cavi fatti bene e altri meno, che poi qualcuno li dia "certificati" per l'1.3 è operazione commerciale![]()
Azz...questa proprio non la sapevo...Io ho poco più di 20 ore...ne devo fare ancora di strada, ma cmq non vedo il problema....nell'eventualità, si porta a "riparare" in garanzia...le 200 ore si dovrebbero toccare (in media) dentro il range temporale della garanzia...beppe2 ha detto:C'e' qualcuno di voi che ha gia' raggiunto le 200 ore?
Riky4685 ha detto:Ciao a tutti,
vi ringrazio moltissimo per il consigli che mi avete dato,ovvero di scaldare la lampada prima della messa a fuoco e infatti ora mantiene il fuoco per tutto il film.
Però sorge un'altro problema:
fin dall'inizio ho sempre notato che la parte sinistra dello schermo non è a fuoco come al centro e la destra.
1 - escludendo che sia un difetto(per il semplice motivo che me lo sono gia fatto cambiare una volta,quindi 2 su 2 non credo sia possibile)
2 - escludendo il fatto che la lente non sia parallela al muro/telo (l'ho straregolata con la bolla e il metro)
mi resta da pensare allo shift !
infatti se sposto tutto lo shift a destra la parte sinistra centro e destra della zona proiettata hanno un fuoco omogeneo.
Adesso invece lo tengo al centro in quel punto dove fa "click" e usando un patter a griglia le linee verticali sinistre sono piu grosse e sfuocate di quelle di destra che sono nitide e sottili,lo proietto da 4,5 mt con un telo di 2,4 mt di base.
mi sembra un po strano! telo al centro della stanza
e pvr al centro del telo,non dovro mica spostare il pvr !
Voi cosa ne dite !?!
P.s. ma lo "0" dello shift e al centro o tutto a destra !?!
roentgen ha detto:...oppure un Atlona sempre da 15 m come quest'altro che invece costa circa 100 euro in meno.