Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Da recensioni lette e da quello che dicono i suoi possessori questo vpr da il meglio di se con segnali gia' upscalati a 1080p da sorgenti di buon livello e naturalmente con segnali nativi 1080p,per l'uso che ne vorresti fare tu cioe' digitale terrestre forse sarebbe meglio orientarsi su qualche altro prodotto.siberio ha detto:Nessuno mi aiuta
sorry.nemo30 ha detto:siberio, attenzione alle quotature. Ti prego di modificare i tuoi messaggi precendenti.
siberio ha detto:ma talvolta capita di dover pure guardare la TV
andrea1972 ha detto:alla distanza di visione classica per un vpr 3-4 mt, c'è differenza tra il pta2000 ed un vpr hd ready? nel vedere un BD?
Ottima info, grazie!Glass141 ha detto:io uso un cavo di 20mt della Matsuyama pagato € 80.00... Funziona perfettamente![]()
babbomati ha detto:Solo un dettaglio: è 1.3? Se no,..........
kayama728 ha detto:Pana / Epson 2000 e un motorizzato 280x207 16:9
che ne pensate?
cesano ha detto:un gran bene....a parte che devi ......riconsiderare le misure dello schermo ( che non va molto d'accordo con il 16/9)![]()
![]()
azz....
ho disponibilità max 280 di larghezza...
ho visto questo: ADCOM Schermo motorizzato cm.250x141 bordato nero in formato 16:9 con telo home vision spessore 0,6 mm e gain 1,4 su tutta la superficie, assenza di effetto spot - cassonetto in Alluminio estruso - completo di supporti per montaggio a muro o soffitto e deviatore salita/discesa.
consigli eventuali modifiche?
grazie cesano per la risposta...![]()
kayama728 ha detto:gain 1,4 su tutta la superficie, assenza di effetto spot )
Stefano_62 ha detto:Ma non è "tantino" un gain di 1.4 ???
kayama728 ha detto:grazie cesano per la risposta...![]()
cesano ha detto:hai frainteso, era una considerazione "ilare"
cesano ha detto:per il guadagno non salire assolutamente oltre l'1.2, non è un proiettore per diapositive.(anche se garantiscono l'assenza di effetto spot)