lanzo
New member
Diplodus ha detto:In effetti adesso se non ci attacco l'orecchio non le sento.
Tavolo o soffitto? il mio è un elicottero (capovolto)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Diplodus ha detto:In effetti adesso se non ci attacco l'orecchio non le sento.
Il mio è su una mensola a 2 metri di altezza, quindi circa 1 metro dalle mie orecchie. La prima volta che l'ho acceso addirittura pensavo che le ventole fossero bloccate (panico), dopo aver messo la mano davanti all'uscita dell'aria calda mi sono tranquillizzato.lanzo ha detto:Tavolo o soffitto? il mio è un elicottero (capovolto)
A dir la verità, secondo me, hanno anche risolto la messa a fuoco agli angoli e anche le aberrazioni cromatiche dell'obiettivo; Almeno, il mio è praticamente perfetto (sgrat), con tutto che ho lo shift verticale spostato del 50% in bassoXForce ha detto:infatti me lo ero quasi immaginato...![]()
Bo', dei miglioramenti me l'ha detto il rivenditore, certo non è che ci metta la mano sul fuoco...lanzo ha detto:secondo me installandolo capovolto la ventola aumenta la velocità e quindi il rumore, sono molto scettico quando leggo di queste partite di vpr migliorati o selezionati, secondo me l'industria non può permettersi tutte queste selezioni, miglioramenti e ritiri di prodotti non perfetti.
No, dovrebbe essere normale. Anche il mio vecchio PTAE300 subito dopo spento sembrava che dovesse decollare.CIPS ha detto:Una domanda:
Capita solo a me (orrore non mi funziona bene il raffreddamento) o magari lo scatolone nero scalda un po' meno del predecessore?