Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
CIPS ha detto:il panasonic PT-AE2000 non sarà disponibile fino alla fine di febbraio .
francamente proprio no.....Riky4685 ha detto:Succede anche a voi ?!?!?!?!
Riky4685 ha detto:La messa a fuoco lascia a desiderare!
Ieri sera ho guardato i pirati 3 in bd con il ae2000 e la ps3.
Prima di cominciare mi assicuro di una messa a fuoco perfetta,ed è tutto ok
Diplodus ha detto:volevo collegarci il Wii in component, ma se non ne vale la pena lo lascio attaccato al vecchio pt300. Grazie.
massimoan ha detto:Aggiornamento sul problema aggancio 1080p; ricordo che la mia catena è composta da ps3-> 1 metro cavo hdmi generico->ampli A/V Yamaha RX-V2600-> cavo 10 mt hdmi->panasonic.
Dopo aver cambiato il cavo hdmi 10mt fnac con il top di gamma G&BL da 8 metri non ho risolto il problema. Anzi, sembra che le difficoltà di aggancio siano aumentate.
Diplodus ha detto:@ Shingetta
Lo so che il Wii ha il limite della bassa risoluzione, solo che i giochi migliori girano lì.
Bè, allora anche i normali dvd sono obsoleti...Shingetta74 ha detto:Andemmo ot ,su questo ci sarebbe molto da discutere
Cmq anche tramite component il wii rimane un po' obsoleto come pasto per l'hd
No, l'ho ordinato principalmente per sorgenti HD (ho anche la Ps3), solo che la diffusione di film in Bluray è ancora parecchio ridotta dalle mie parti, quindi se mi piace un titolo che non trovo in BD, che faccio? non lo guardo?Shingetta74 ha detto:e' un paragone che non ci sta (wii/dvd) e cmq se devo prendermi il 2000 per i dvd o sky sd ci penserei 1000 volte.
Diplodus ha detto:quindi se mi piace un titolo che non trovo in BD, che faccio? non lo guardo?