maurocip
Active member
grazieMarco75 ha detto:Son contento per te Mauro
OT ON
ho visto che ha preso lo sharp!!!!
gran bella macchina, l'unico DLP che mi abbia entusiasmato, complimenti!!
OT OFF
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
grazieMarco75 ha detto:Son contento per te Mauro
maurocip ha detto:grazie![]()
OT ON
ho visto che ha preso lo sharp!!!!
gran bella macchina, l'unico DLP che mi abbia entusiasmato, complimenti!!![]()
OT OFF
cose che accadono e che si capiscono con l'esperienza... vedrai che ora, con il riferimento che hai in casa, valuterai con i tuoi occhi la bontà dei prodottiMarco75 ha detto:Devo ammettere che avevi ragione parola per parola quando criticavi le foto e le recensioni americane : io invece mi son lasciato abbindolare
fermo restando che tutto l'impianto che ho (3 lettori, 1 processore video, 1 equalizzatore per il sub, un pre multicanale 2 telai, 4 finali stereo) lo spengo (quindi niente stand-by), il proiettore trovo estremamente scomodo staccarlo dalla rete elettrica, lo faccio solo se mi assento per qualche periodo.Dark73 ha detto:Qual'è il consiglio....una volta spento il VPR conviene staccare la spina o lasciarlo in standby??
beppe2 ha detto:Anchio dovrei passre da un infocus 4800 a un panasonic ptae2000...
Dunque, rispetto al DLP in effetti la prima impressione che ho avuto è stata quella di un'immagine meno "crispy", meno violenta, più equilibrata, e non ho ancora effettuato nessun settaggio immagine.La qualità però è eccezionale, non esiste percezione di pixels (il 4800 i quadratini te li faceva vedere eccome),mi sono visto Star Wars episodio III in normale SD e sono rimasto letteralmente a bocca aperta (la pellicola è però fantastica). Con Diavolo veste Prada in SD mi rendo conto che il Panasonic necessita di settaggi colore,da valutare nelle prossime settimane, e per un quasi neofita come me sarà un lavoro lungo e arduo.
Dunque una macchina molto sofisticata, con immagine fantastica, da settare con cura però rispetto al 4800 (che di settaggi non ne aveva praticamente...ma stiamo paragonando 2 generazioni diverse di vpr)).
regolamento ha detto:2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
pur essendo di un altro pianeta rispetto al TW200 che avevo (decisamente più rumoroso) confermo che capovolto peggiora un po' la rumorosità e c'è di meglio in giro.lanzo ha detto:comunque il vpr come l'ho installato io, capovolto e a 2 metri sopra la testa è un pò rumoroso