Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Detta così mi sembra un esagerazione....a mio avviso c'è ma non è invasiva e così fastidiosa...e non credo sia così diversa da quello dell'Epson (e te le dico perchè l'Epson l'ho visto in funzione)...se poi il rumore video del Pana si giudica guardando 300 e si scambia la grana del film con il rumore video...allora ti dico stai lontano dal Pana e da tutti i VPR Full hd!massimoan ha detto:Qualcuno dice che ne ha parecchio.
massimoan ha detto:il pana ha rumore video evidente sia in sd che in hd? Qualcuno dice che ne ha parecchio, mentre l'epson pare non avere problemi in tal senso.
evanger ha detto:@ Cesano
non ho capito il riferimento al Benq W5000,
cesano ha detto:se lo hai a più di 80 cm per sapere se è acceso fai prima a guardare lo schermo
Mi autoquoto per ripresentare la mia domandina......Dark73 ha detto:Cmq, una domandina a tutti i possessori del Pana....su quale voci e valori siete intervenuti per tirare fuori un nero ancora più bello e credibile??
Solo sulla luminosità??
waveform, -1 su luminosità ed iris onDark73 ha detto:Mi autoquoto per ripresentare la mia domandina......
io proietto da circa 4 metri (abbondanti) ed il mio schermo è 220 cm di base.Gundam72 ha detto:Da che distanza proiettate con il vostro pt-ae 2000?
2,5 mt sono sufficienti su uno schermo da 2 mt di base?
Il mio è capovolto sopra la mia testa ma proprio non lo sento; sopratutto da quando ho invertito i parametri di velocita della ventola ( visto il bug nella traduzione del menu).lanzo ha detto:............Rumorosità del proiettore non allineata ai concorrenti, almeno capovolto è un pelo rumoroso.....