Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
enrico.p ha detto:Nella sincera speranza di sbagliarmi, ti invito a suggerire a me ed agli altri interessati all'argomento, se non la logica portante, quanto meno un esperimento riproducibile che non lasci spazio a dubbi.
Mi accodo!belfiore ha detto:Dopo l'accurata visione di domenica a casa di enrico.p non posso che confermare la bontà di tale prodotto!
la settimana prossima potrebbe contribuire, dopo la prova tua e di Andrea (sommate a ciò che ho visto) sono in dirittura d'arrivo: o PTAE 2000 o HD1.enrico.p ha detto:Sarebbe interessante creare qui una piccola statistica, riportando le esperienze, sia positive che negative, dei possessori.
maurocip ha detto:PTAE 2000 o HD1.
Spero solo che la 3a puntata della telenovela di Andrea riguardi proprio questo "scontro"
Io ho l'abitudine di aspettare, prima di dire le coseMarco75 ha detto:Ma quello non sarebbe uno scontro, come non sarebbe uno scontro una partita tra Barcellona e Udinese.
maurocip ha detto:Io ho l'abitudine di aspettare, prima di dire le cose
e a volte il Milan perde lo scudetto col Verona, l'inter con la lazio e la roma col lecce....![]()
![]()
maurocip ha detto:Io ho l'abitudine di aspettare, prima di dire le cose l'inter con la lazio e la roma col lecce....
non avrei potuto scrivere meglio questo concetto....N. D'Agostino ha detto:Ma chi lo ha detto che sia non giusto confrontare prodotti di tecnologia diversa e di costo diverso? Ne vedremo delle belle. Per chi non ha visto molti vprj queste prove sono disarmanti, poichè in pochi istanti si riescono a percepire le sfumature di un prodotto. In una prova singola solo l'esperienza di centinaia di prodotti osservati può far capire il reale valore del prodotto che si analizza.
non credo, dovrebbero bastare 192 ore.....maury74 ha detto:mi sa che dovrai aspettare il prossimo anno![]()
![]()
maury74 ha detto:Sarà un caso ma anno scorso l'inter a vinto lo scudetto e io ho preso il jvc :winner:
FuoriTempo ha detto:francamente il confronto con il jvc mi interessa poco. sono due vpr molto diversi non solo come tecnologia e prestazioni ma anche come costo.
forse sarebbe più interessante un confronto con il nuovo sanyo.....
N. D'Agostino ha detto:Ma chi lo ha detto che sia non giusto confrontare prodotti di tecnologia diversa e di costo diverso?
N. D'Agostino ha detto:ps
Ma chi lo ha detto che sia non giusto confrontare prodotti di tecnologia diversa e di costo diverso?
FuoriTempo ha detto:.....e a leggere projectorreviews.com e projecotorcentral.com si direbbe che