Marco75
Sospeso
Andrea Manuti ha detto:E' quello che faccio ogni volta
Ma non hai appena detto che i settaggi non li posti più ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Andrea Manuti ha detto:E' quello che faccio ogni volta
In attesa di Andrea, ti posso dire che io l'ho visto inizialmente da Simone Berti proprio su 3 metri di base, ma per avere la dinamica giusta si doveva rinunciare ai profili più cinematografici andando su normal.deserteagle ha detto:Ora ti chiedo secondo te spingere questa macchina su schermo da 280 o addirittura 300cmdi base è possibile? Senza ovviamente scendere a compromessi! Cosa ne pensi?
a propò... non c'è più la recensione dello Z4 sul sito?FuoriTempo ha detto:ad esempio quando andrea ha recensito lo z4 ho provato i valori che ha pubblicato su htprojector ed il mio z4 è rinato a nuova vita.
dipende da cosa intendi per male.Marco75 ha detto:Si fa del male a qualcuno ?
So che, a parità di schermo, una maggiore distanza del VPR dal telo comporta automaticamente una riduzione della luminosità complessiva.maurocip ha detto:...io l'ho visto inizialmente da Simone Berti proprio su 3 metri di base, ma per avere la dinamica giusta si doveva rinunciare ai profili più cinematografici andando su normal....
maurocip ha detto:dipende da cosa intendi per male.
Marco75 ha detto:Se chiedessero a me i miei settings io li darei
Qual è il tag per i caratteri cubitali?...babbomati ha detto:(...) mi chiedevo se la grande luminosità di questo proiettore permetteva comunque l'utilizzo dei "profili più cinematografici" (anzichè Normal, più luminoso ma meno "equilibrato") su un telo di 250 di base ma con lo zoom quasi al minimo (distanza di 6,20 metri)
quasi perfetto per me, quindi che ho una base di 220cm (100") e una distanza sui 4 metri.....enrico.p ha detto:In una sessione a casa mia con Belfiore e Fabio2678, abbiamo convenuto che il Panasonic in modalità Colour1 o Cinema1 dà il meglio sui 90", cioè su 2 metri di base, e ciò -ribadisco- con l'ottica in "wide" e lampada nuova.
enrico.p ha detto:In una sessione a casa mia con Belfiore e Fabio2678, abbiamo convenuto che il Panasonic in modalità Colour1 o Cinema1 dà il meglio sui 90", cioè su 2 metri di base, e ciò -ribadisco- con l'ottica in "wide" e lampada nuova.
Certo Mauro! Dovresti trovartici bene...maurocip ha detto:quasi perfetto per me, quindi che ho una base di 220cm (100") e una distanza sui 4 metri.....
Sì Enrico è come l'ho visto in funzione io quando sono andato a Perugia. Inizialmente non volevo credere che fosse un LCD il protagonista di una simile performance su 3 metri di base, anche se per il mio setup preferisco partire da quanto ha suggerito Andrea (e che tu mi confermi utilizzi)enrico.p ha detto:Volendo, si può sempre partire da Normal (che, non utilizzando il P.C.F., ha ben altro output luminoso) e... calibrare il Panasonic come si farebbe con un qualunque altro LCD. So, ad esempio, che ci stava lavorando, credo strumentalmente, Simone Berti.
togli il quasi, ormai è sicuro l'acquistoastigmatico ha detto:siamo quasi decisi eh mauro !?!
dal mio punto di vista non solo non lo è ma è giusto.astigmatico ha detto:Devo solo notare il preambolo pro "rivenditore-fisico", mi sembra un po'
forzato (ma si sa, io ce l'ho troppo contro i commercianti italiani).