luca_32_mo
New member
Ma è un fatto strano, a volte è come il pc basta resettare e tutto funziona, comunque se non te lo fà più non è un problema. Volevo dire una cosa, ho mandato a far pulire il videoproiettore per il fatto della polvere nell'ottica, vedete qualche post prima, devo dire assistenza impeccabile , l'ho mandato in UK ul venerdi e il giovedi dopo era già a casa, e non con pochi timori, visto che ho spedito il panny(2400 euro) chissà dove, e invece.... però devo dire che dopo sole 670 ore, c'erano queste diverse macchie bianche dovute alla polvere, peccato che si, me lo hanno pulito ma ne è rimasta una, che si nota solo in immagini scure, però le altre le hanno tolte, a voi come è questa storie delle macchie che si vedono sul telo, ci avete fatto caso? A questo punto sono curioso di sapere quanti lo hanno notato e quanti lo hanno fatto pulire. Comunque anche io pensavo ad un'eventuale 4000, però non vorrei che ci fossero questi problemi di polvere nell'ottica, altrimenti lascio stare, e non sò nemmeno se nel 3000 c'è come problema, e come dicevo per il 4000 vedrò se cambiarlo, anche perchè non si sà ancora nulla, giusto? In fondo a parte questo inconveniente a mio avviso è un'ottimo prodotto il panny2000. Ciaoooooo