• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PANASONIC PT-AE 2000 dati ufficiali

Purtroppo non ho una fotocamera decente a parte quella del Nokia N73 :D

La differenza maggiore rispetto allo Z4 l'ho notata sia a livello cromatico (colori molto più vivi e realistici), sia nel basso livello del nero (e su questo versante il salto in avanti è davvero strepitoso). Naturalmente anche il dettaglio ha una spinta in più, ma come detto prima mi riservo di provare qualche film in HD dal dettaglio più tagliente e dal quadro più nitido rispetto a 300. A parte il JVC HD1 che ho visto solo di sfuggita e al Mitsu 5000 questo è il terzo VPR FullHD che vedo...che dire...leggermente inferiore al JVC (ma non troppo) e molto meglio del Mitsu soprattutto a livello di resa dei neri.

Ciau

Qualcuno riesce a notare la differenza ( ad occhio ) tra modalita' lampada EcoMode\Normal.....

Insomma il cambio di intensita' di luce....

Ho visto qualche altro Film:
SpiderMan 3
Tutti gli uomini del Re
E il Trailer di Ratatouille

Mi serve una lastra alla Mascella :D

Ultima modifica:
E come no...ci sto' di casa sul forum :D
Gli ho provati ieri sera solo con... Tutti gli uomini del re.... che è un film con colori un po' freddi...
Devo approfondire la prova...per capire se c'è un miglioramento nella resa che gia' cosi e Notevole...

Spippolando con la modalita' lampada Eco\Normal
non sono riuscito a notare la differenza di intensita' di luce prodotta dal Pana....
Ma in Eco a quanti Lumen lavora? Se al massimo
arriva a 1500 passando tra Eco\normal si dovrebbe avvertire un alsamento della " luminosita' "

Waveform

Ma nessuno dei possessori ha provato la funzione di autocalibrazione automatica (waveform)?
In Francia ne parlano proprio.....benissimo!

Fab

Il waveform non l'ho ancora provato, perche' non ho sentito il bisogno di ritoccare l'immagine,dato che si vede da Zio....
Magari + avanti con calma....;)
Ora macino Film...me lo godo! :D

@FuoriTempo
Quando è previsto l'arrivo del Pargolo?

:cool:

Ultima modifica:
Ok, appuntamento confermato....:D
Venerdì nel pomeriggio sono da Simone a visionare questo gioiellino.
Simone mi ha confermato che a suo parere è forse uno dei migliori qualità/prezzo in giro....

Vi saprò dire, ;)

maurocip ha detto:
Simone mi ha confermato che a suo parere è forse uno dei migliori qualità/prezzo in giro....

Come ti ho già detto anche di la... sono molto interessato... e come epifriend voglio le impressioni in anteprima! :D

belfiore ha detto:
Enrico...e così ce lo dici:confused:
Ma come?! Ma se ho impestato il Salento di manifesti 6x3 :D

belfiore ha detto:
Stefano....organizziamoci x la visione.....a breve ;)
E' possibile che si riesca a fare qualcosa domenica dopo pranzo... vi farò sapere ;)

Un primo dato, assai rilevante: il pacco (al momento ancora incellophanato di nero da HCS) è più grosso e pesante di quello del Mitsu :D