Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mica posso rompere le scatole al buon Andrea in continuazione!!!!!sgnao ha detto:Mauro visto che tu hai la fortuna di essere amico con Mr. Manuti perchè non lo convinci a visionarlo a casa sua...
Ciao Mauro, e cosa aspetti???maurocip ha detto:Per ora mi sono accordato con Simone Berti per andarne a vedere uno presso il suo showroom e se tutto va bene vi dirò cosa ho visto![]()
sgnao ha detto:In particolar modo mi piacerebbe facessi un confronto a "memoria" con il Sony VW60.
beh questa è una quasi "mission impossible", sarebbe necessaria quantomeno la stessa mano nel setup....sgnao ha detto:In particolar modo mi piacerebbe facessi un confronto a "memoria" con il Sony VW60.
ha in serbo anche una sorpresa bellissima che farà felici tutti i possessori
FuoriTempo ha detto:una sorpresa bellissima che farà felici tutti i possessori
FuoriTempo ha detto:ha in serbo anche una sorpresa bellissima che farà felici tutti i possessori
lello ha detto:qualcuno ha provato con un htpc?
Glass141 ha detto::wtf: :wtf: :wtf:
Basta pensare ad un pacco, che parte da Perugia verso Roma, in un viaggio con ritorno....HOMER J SIMPSON ha detto:Telo motorizzato 3m di base, staffa motorizzata, processore crystalio II, taratura a casa vostra tutto in omaggio...![]()