thegladiator
Active member
richiesto nuovo pannello. stop. in alternativa oled Pana. stop. oppure è la fine. stop.... red, ma stai a fare un telegramma?? 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Purtroppo sì.
Plasm-on ti può dire se e quali pannelli sono ancora disponibili per eventuale sostituzione in garanzia su ST, GT e VT...
Quindi ancora dispo di 50" e 55" VT60? Non si sa mai...
Stiamo delirando???Lo ZT60, insieme ai VT dai quali si differenzia solo per il filtro frontale per una migliore visione in ambiente illuminato, è il riferimento attuale..........[CUT]
Regolati tutti e tre da me, quindi in maniera non professionale sia chiaro, ma sufficiente per rendermi conto di differenze.........[CUT]
Un confronto corretto va eseguito con i tv calibrati al meglio delle loro possibilità e ciò è possibile solo tramite calibrazione effettuata con sonda e conoscendo i pannelli. Regolarli "a occhio" per quanto tu possa essere bravo non è sufficiente.
ST, GT montano un pannello, VT e ZT ne montano uno differente
Gli unici TV che sono identici in tutto e per tutto, tranne che per il filtro frontale, sono VT e ZT.[CUT]
film Avatar non hai preso il riferimento giusto, in quanto è un film generalmente con scene molto colorate e luminose[CUT]
un ST60 ancora oggi resta uno dei migliori tv prodotti......[CUT]
no. VT monta lo stesso pannello del GT. Lo ZT monta un altro pannello è scritto ovunque. Avresti fatto meglio ad informarti
http://www.dday.it/redazione/8157/panasonic-i-dettagli-delle-tv-al-plasma-2013.html
Guarda, prima di oggi non mi ero mai soffermato più' di tanto sui pannelli di questi plasma dato che ho effettuato le prove in ..........[CUT]
no. VT monta lo stesso pannello del GT. Lo ZT monta un altro pannello è scritto ovunque. Avresti fatto meglio ad informarti
Comunque, io non ho fatto la prova tra un tv calibrato e uno non calibrato. Erano tutte tv non calibrate, e differenze non ce ne erano...........[CUT]
Resta il fatto che io mi son tenuto il Kuro, che a mio avviso si vede pure meglio di tutti sto Panasonic
La teoria di poter/saper giudicare TV non calibrati ed esposti ovunque anche in CC è interessante.
Hai visto mai che occhio e cervello abbiano anche la capacità di compensare valori di luminosità, bilanciamento del bianco, toni, colori e gamma?![]()