thegladiator
Active member
...state bbboooniii... 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non sono d'accordo, o meglio: dipende dal prezzo d'acquisto. Un 55VT60 preso a 1480 € (mio caso) per me è il miglior rapporto QP possibile.
L'aumento di qualità man mano che si sale verso il top di gamma non è MAI proporzionale all'aumento di prezzo in campo audio-video, ma non solo. Questo è sacrosanto e lo dovrebbero sapere anche i sassi.
beh quel link dice anche questa cosa......" La serie ST60 è la serie best buy: è 3D, ha lo stesso pannello della VT60 e molte funzionalità multimediali come My Home Screen, la guida vocale e Swipe & Share. Rispetto alla serie VT60 tuttavia ci sono meno ingressi HDMI e solo due porte USB.".......quindi ho un VT60 con meno ingressi!!!! ..........[CUT]
Erano notizie esperite velocemente dall'allora CES, riporta anche:beh quel link dice anche questa cosa......" La serie ST60 è la serie best buy: è 3D, ha lo stesso pannello della VT60 e molte funzionalità multimediali come My Home Screen, la guida vocale e Swipe & Share. Rispetto alla serie VT60 tuttavia ci sono meno ingressi HDMI e solo due porte USB.".......quindi ho un VT60 con meno ingressi!!!! ..........[CUT]
Penso che plasmato fosse ironico Antonio, ma magari ho interpretato male io eh...
E' evidente comunque che quel link riporti un'informazione completamente errata, anche perchè è del Gennaio 2013 e i dettagli a disposizione riguardanti la serie 60 erano ancora acerbi. Che poi qualcuno vada a pescare un link di 3 anni fa provvisto di inform..........[CUT]
Commander hai scritto una vagonata di inesattezze. Ti hanno già risposto gli altri sulla questione pannello ZT e VT; la cosa è talmente risaputa e nota che non serve nemmeno andare avanti ulteriormente.
Edit: CVD. Tutti felici e contenti allora