thegladiator
Active member
richiesto nuovo pannello. stop. in alternativa oled Pana. stop. oppure è la fine. stop.... red, ma stai a fare un telegramma?? 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Purtroppo sì.
Plasm-on ti può dire se e quali pannelli sono ancora disponibili per eventuale sostituzione in garanzia su ST, GT e VT...
Quindi ancora dispo di 50" e 55" VT60? Non si sa mai...
Stiamo delirando???Lo ZT60, insieme ai VT dai quali si differenzia solo per il filtro frontale per una migliore visione in ambiente illuminato, è il riferimento attuale..........[CUT]
Regolati tutti e tre da me, quindi in maniera non professionale sia chiaro, ma sufficiente per rendermi conto di differenze.........[CUT]
Un confronto corretto va eseguito con i tv calibrati al meglio delle loro possibilità e ciò è possibile solo tramite calibrazione effettuata con sonda e conoscendo i pannelli. Regolarli "a occhio" per quanto tu possa essere bravo non è sufficiente.
ST, GT montano un pannello, VT e ZT ne montano uno differente
Gli unici TV che sono identici in tutto e per tutto, tranne che per il filtro frontale, sono VT e ZT.[CUT]
film Avatar non hai preso il riferimento giusto, in quanto è un film generalmente con scene molto colorate e luminose[CUT]
un ST60 ancora oggi resta uno dei migliori tv prodotti......[CUT]
no. VT monta lo stesso pannello del GT. Lo ZT monta un altro pannello è scritto ovunque. Avresti fatto meglio ad informarti
http://www.dday.it/redazione/8157/panasonic-i-dettagli-delle-tv-al-plasma-2013.html
Guarda, prima di oggi non mi ero mai soffermato più' di tanto sui pannelli di questi plasma dato che ho effettuato le prove in ..........[CUT]
no. VT monta lo stesso pannello del GT. Lo ZT monta un altro pannello è scritto ovunque. Avresti fatto meglio ad informarti
Comunque, io non ho fatto la prova tra un tv calibrato e uno non calibrato. Erano tutte tv non calibrate, e differenze non ce ne erano...........[CUT]
Resta il fatto che io mi son tenuto il Kuro, che a mio avviso si vede pure meglio di tutti sto Panasonic
La teoria di poter/saper giudicare TV non calibrati ed esposti ovunque anche in CC è interessante.
Hai visto mai che occhio e cervello abbiano anche la capacità di compensare valori di luminosità, bilanciamento del bianco, toni, colori e gamma?![]()