• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic plasma serie 60

:D veramente il telefono non l'ho comperato per utilizzarlo in questo modo :) solo che poiche' ho lo smartphone ed ho la smart-tv pensavo...ingenuamente :cry: che la tecnologia del 2014 consentisse di fare praticamente tutto :D

Cmq non demordo...come ho fatto per il collegamento audio all'amplificatore vintage E CI SONO RIUSCITO :) ...sono certo che deve esserci il modo di far vedere lo smartphone alla smart-tv o viceversa :)
Vi pare che Panasonic...o altre applicazioni...non ottimizzera' remote 2 oltre che per ios e android anche per windows ?!?!

Scusate, qualcuno mi sa dire quanto è grande l'imballo di un TX-P55VT60?
Dovrei andarlo a prendere in auto e volevo sapre se ci sta senza sballarlo.
Grazie

....ho capito.... sono andato a memoria fotografica, non l'avevo di fronte al momento... ho preso in pieno la larghezza e cannato la lunghezza del 3%... :O:D

Preso il 55 pollici VT60 in Svizzera, dichiarato regolarmente in dogana e pagato l'IVA (163 euro).
Alla fine mi è costato meno di 1000 euro.
In macchina ci è entrato senza problemi sdraiato, ora aspetto qualche ora prima di accenderlo per fare riassestare lo schermo.
Grazie a tutti.