Panasonic plasma serie 60

:D veramente il telefono non l'ho comperato per utilizzarlo in questo modo :) solo che poiche' ho lo smartphone ed ho la smart-tv pensavo...ingenuamente :cry: che la tecnologia del 2014 consentisse di fare praticamente tutto :D

Cmq non demordo...come ho fatto per il collegamento audio all'amplificatore vintage E CI SONO RIUSCITO :) ...sono certo che deve esserci il modo di far vedere lo smartphone alla smart-tv o viceversa :)
Vi pare che Panasonic...o altre applicazioni...non ottimizzera' remote 2 oltre che per ios e android anche per windows ?!?!

Scusate, qualcuno mi sa dire quanto è grande l'imballo di un TX-P55VT60?
Dovrei andarlo a prendere in auto e volevo sapre se ci sta senza sballarlo.
Grazie

ho una station wagon, in larghezza e spessore non ho problemi buttando giù i sedili.
mi interessava l'altezza

secondo me vai ultra tranquillo...

io 3 anni anni fa ho portato un 50 pollici panasonic su una fiesta,non volendo scomodare la golf.

penso che 55" in una station wagon ti entrano senza il minimo problema.

....ho capito.... sono andato a memoria fotografica, non l'avevo di fronte al momento... ho preso in pieno la larghezza e cannato la lunghezza del 3%... :O:D

Preso il 55 pollici VT60 in Svizzera, dichiarato regolarmente in dogana e pagato l'IVA (163 euro).
Alla fine mi è costato meno di 1000 euro.
In macchina ci è entrato senza problemi sdraiato, ora aspetto qualche ora prima di accenderlo per fare riassestare lo schermo.
Grazie a tutti.