Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Su quale modello e dimensioni saresti indirizzato?
Per il Blu Ray di questo concerto il super vivid è d'obbligo
https://pbs.twimg.com/media/BxzlQBnIYAAo-zP.jpg
PS: OT , aprite solo se consapevoli
Ci vuole sempre una app per gestire ciò che si intende a parte il pana remote 2 che funziona solo su ios e android non ne conosco.Non credo di essere OT
![]()
Ma nessuno mi sa indicare il procedimento per "far vedere" lo smartphone all'ST60 ?!?!
Io credo che con il bluetooth o il wi fi dovrebbe essere "banale" il collegamento....non e' così ?!?!
Ci pubblicizzano che con gli smartphone accendi il forno a microonde metti in moto la macchina vide..........[CUT]
Grazie per la risposta
Ma quindi il fatto che lo smartphone emetta un segnale bluetooth in prossimita' dell'ST60 non lo fa intercettare da quest'ultimo come apparecchiatura bluetooth nelle vicinanze ?!?! :what:
Marcello
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm :what:
nelle impostazioni del nokia 630 una dice : proietta lo schermo
e spiega : Visualizza su una tv un monitor o un proiettore
poi dice il telefono sta cercando dispositivi esterni....ma non succede niente![]()
Su Android il Viera Remote 2 a parte potere collegare un filmato youtube e rilanciarlo sul televisore stesso, e a parte l'uso come telecomando aggiuntivo non mi sembra abbia nessuna utilità (almeno sull'ST) Mi sembra che sul GT o VT si possa trasferire un filmato residente sul telefono stesso e visualizzarlo sulla tv , ma sull'ST non è previsto
no red, si può fare con l'ST...