Panasonic plasma serie 60

ciao. so che scuramente la domanda è già stata fatta nel forum ma non sono riuscito a trovare niente al riguardo.
Qualcuno ha dei settings per una calibrazione del p42gt60 in stanza completamente buia sia 2D ma soprattutto quelle per il 3D?

P.s. Ho già le impostazione 2D del esperto steve whiters . Che ne pensate delle sue impostazioni?
grazie.

:D Non credo di essere OT :eek:
Ma nessuno mi sa indicare il procedimento per "far vedere" lo smartphone all'ST60 ?!?!
Io credo che con il bluetooth o il wi fi dovrebbe essere "banale" il collegamento :D....non e' così ?!?! :cry:
Ci pubblicizzano che con gli smartphone accendi il forno a microonde metti in moto la macchina video sorvegli l'appartamento :D e poi quando banalmente cerchi di trasferire lo schermo del telefonico sulla smart tv.....sorgono problemi incredibili :muro:

:D Marcello

:D Non credo di essere OT :eek:
Ma nessuno mi sa indicare il procedimento per "far vedere" lo smartphone all'ST60 ?!?!
Io credo che con il bluetooth o il wi fi dovrebbe essere "banale" il collegamento :D....non e' così ?!?! :cry:
Ci pubblicizzano che con gli smartphone accendi il forno a microonde metti in moto la macchina vide..........[CUT]
Ci vuole sempre una app per gestire ciò che si intende a parte il pana remote 2 che funziona solo su ios e android non ne conosco.

Ultima modifica:
Grazie per la risposta :)
Ma quindi il fatto che lo smartphone emetta un segnale bluetooth in prossimita' dell'ST60 non lo fa intercettare da quest'ultimo come apparecchiatura bluetooth nelle vicinanze ?!?! :what:

Marcello

Grazie per la risposta :)
Ma quindi il fatto che lo smartphone emetta un segnale bluetooth in prossimita' dell'ST60 non lo fa intercettare da quest'ultimo come apparecchiatura bluetooth nelle vicinanze ?!?! :what:

Marcello

Il Bluetooth non c'entra nulla, il tv deve collegarsi tramite wifi al tv e se non è caricata l'app viera remote 2 non lo riconosce. Se il tuo telefono non puo caricare questa app non si puo collegare al tv.

Su Android il Viera Remote 2 a parte potere collegare un filmato youtube e rilanciarlo sul televisore stesso, e a parte l'uso come telecomando aggiuntivo non mi sembra abbia nessuna utilità (almeno sull'ST) Mi sembra che sul GT o VT si possa trasferire un filmato residente sul telefono stesso e visualizzarlo sulla tv , ma sull'ST non è previsto

Ultima modifica:
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm :what:
nelle impostazioni del nokia 630 una dice : proietta lo schermo
e spiega : Visualizza su una tv un monitor o un proiettore
poi dice il telefono sta cercando dispositivi esterni....ma non succede niente :cry:

Su Android il Viera Remote 2 a parte potere collegare un filmato youtube e rilanciarlo sul televisore stesso, e a parte l'uso come telecomando aggiuntivo non mi sembra abbia nessuna utilità (almeno sull'ST) Mi sembra che sul GT o VT si possa trasferire un filmato residente sul telefono stesso e visualizzarlo sulla tv , ma sull'ST non è previsto

no red, si può fare con l'ST...

plasm-on ma io remote 2 l'ho installato...devo installarlo nel telefono ovviamente...non nell'st ?! :):)
plasmato l'applicazione che intendi e' remote 2 e l'hai installata sul telefonino?

:D

ok allora visto che sulla DU non posso chiedere, proviamo qui.
per un P50vt60 di un anno secondo voi quanto potrei chiedere, visto che è diventato introvabile?

Sul forum qualche giorno fà è stato venduto un 55VT60, arrivato da pochi giorni e precedentemente visionato in negozio per escludere qualsiasi difetto prima dell'acquisto e calibrato a 1.650€.