Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
è uscito rush in blu ray?
Una domanda a chi ha fissato tramite staffa il suo TV (magari 50 pollici) al muro: che distanza in cm avete tra l'apparecchio e il muro? Lo chiedo perché sono ancora indeciso se acquistare una staffa che lo tenga a 5 cm o a 7 cm come consigliato dal manuale.
Grazie anticipatamente per le eventuali risposte.
Per quanto riguarda gli mkv,ti conviene utilizzare un media player esterno,tipo wd tv live,ci colleghi l'hard disk,e vedi anche Saturno.Ragazzi stamattina ho ritirato il mio 50GT60, dopo averlo settato un minimo ho cominciato a testarlo ma ho una paio di perplessità.
1 - Come si fa a vedere gli MKV? Ho inserito un hd portatile autoalimentato, sono andato nella sezione mediaplayer ma mi prende solo i filmati in bassa definizioneNon vede assolutamente gli MKV che invece venivan..........[CUT]